Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

"Max 'o Pazzo: Vomero Edition" :lol::lol::lol:

 

Le 124 immagino saranno state Abarth.

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, fonzino1 dice:

Mostra d'Oltremare a Fuorigrotta: quanti ricordi...:(((

Comunque anch'io ho avvistato ultimamente delle Panda camuffate interamente sulla Nola-Villa Literno e non ho capito che cosa testino: forse prove di durata/affidabilità? Anche se, in tal caso, non capisco il senso del camuffo.

Durata, affidabilità, elettronica..come ricordo spesso in quelle zone c'è il centro ricerche Elasis. ;)

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

vi risulta, come detto da qualcuno, che abbiano fermato gli ordini della giulietta pre-restyling, ultima versione con la gamma motori ridotta?

O era una notizia un po' troppo anticipata nei tempi ed anche a febbraio sarà in vendita ed ordinabile il modello corrente? Me lo chiedo perchè questa offerta sulla rottamazione in corso è confermata fino al 29/02 e mi sembrerebbe strano che tolgano l'ordinabilità a meno che non ci sia già uno stock bello grosso

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'ha confermato il concessionario giovedì scorso, ho chiesto informazioni su una 1.4 Progression e mi ha detto che non si poteva ordinare come la volevamo e che doveva vedere cosa gli arrivava

Modificato da Megysto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Megysto dice:

A me l'ha confermato il concessionario giovedì scorso, ho chiesto informazioni su una 1.4 Progression e mi ha detto che non si poteva ordinare come la volevamo e che doveva vedere cosa gli arrivava

quindi solo stock... 

vabbeh allora siamo prossimi alla messa in onda della nuova Giulietta

 

non è che sia interessatissimo per l'acquisto ma voglio proprio vedere cosa gli fanno a sto giro

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.