Vai al contenuto

Valencia 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chi sei dio?:lol::lol::lol:

Chi lo dice chi deve scrivere qui?E'tuo il forum?

Sei in errore se credi che mi impressioni il numero dei pareri contrari.

La camomilla prenditela tu,nessuno ti ha chiamato in causa ed è cattiva abitudine quella di introdursi in una discussione che non ti riguarda.

Link al commento
Condividi su altri Social

[…]

ribadisco che :

a) fatico molto a pensare che il piede di Rossi abbia fatto pigiare il freno alla mano dx di Marquez (protezioni)

B) è tutto alterabile. eventualmente andava mostrata appena arrivato ai box Marquez a Sepang.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Le telemetrie in mano a Lorenzo secondo me è una bufala. Honda non avrebbe avuto alcun vantaggio a sfavorire Rossi tramite Lorenzo.

Poi chissà cosa ne esce fuori, va a finire che le mostreranno anno prossimo quando alla gente fregherà poco se MM aveva ragione o torto ... a polverone diradato insomma.

Link al commento
Condividi su altri Social

EC, siamo sinceri...Rossi è stato punito (giustamente IMHO) per l'allargamento di traiettoria (erano tre giudici e la sanzione è stata decisa 2 a1)

il calcio (al di là del clamore iniziale, anche a me subito lo sembrava) è una semplice suggestione, non ha scalciato nessuno... ti appoggi (perché sono arrivati al contatto) è ovvio che c'è la possibilità di chiudere di due gradi in più lo sterzo e appoggiarsi a terra.

la punizione è stata data per l'allargamento di traiettoria (scritto nero su bianco e dichiarato dai giudici). uno di questi (lo spagnolo) non era nemmeno d'accordo su quello (penso che abbia citato lo spazio di pista che c'era ancora). il calcio (viste 3000 immagini)i non è stato dato per nessuno dei tre giudici

questi sono i fatti.

quelli della Honda nel fuoco delle polemiche per PROTEGGERE IL LORO PILOTA DA UN'ACCUSA INFAMANTE hanno cominciato a spararle grosse....poi i media han fatto il resto.

se ieri Marquez avesse fatto una gara diversa gli avrebbe tolto le castagne dal fuoco. però non lo ha fatto.

in sintesi:

Australia: Rossi accusa (facciamo dopo la gara, in realtà nel pregara di Sepang) , Marquez è innocente per il grosso degli addetti ai lavori

Malesia: Rossi ha una reazione sbagliata , ma la condotta di Marquez induce a sospetti un po' più forti

Spagna: la condotta di Marquez è oggettivamente IMBARAZZANTE.

Rossi rispetto al pregara di Sepang ne esce con un Mondiale in meno ma RAFFORZATO nell'immagine di sportivo.

gli altri due ne escono abbastanza male, uno ha un Mondiale in più, l'altro non si sa.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, rifattela con Nakamoto! :)

Io mi limito ad osservare i fatti e fare delle ipotesi per dar loro una spiegazione. Figuriamoci se m'interessa sapere se Rossi ha dato un calcio al freno di Marquez e se è stato volontario. Come ho già detto m'interessava capire da dove fosse venuta fuori quella storia della telemetria ed un'idea me la sono fatta; l'ho spiegata poco fa.

Tutto il resto non m'interessa e non mi riguarda poiché sono cose già dibattute e non posso aggiungervi nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, la faccia di Suppo e il suo atteggiamento, ieri, dicevano tutto.

Ed è anche comprensibile... da 12 anni manager di successo prima in Ducati, poi in Honda, è passato dal sentirsi dire dalla solita cricca del 46 che ha vinto un mondiale con l'elettronica e le gomme e un altro l'ha "rubato"...:disp:

IMHO, non accadrà nulla a nessuno, in quanto si farebbero tutti troppo male. La faccia, ormai, l'hanno già persa da anni non sanzionando piloti che commettono azioni sconsiderate solo per fare ascolti e soldi.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, la faccia di Suppo e il suo atteggiamento, ieri, dicevano tutto.

il loro è un lavoro difficile, ci devono letteralmente mettere la faccia anche quando gli girano le palle a mille. ed essere sempre impeccabili davanti ai media, mai una parola fuori posto.

di Suppo non mi è piaciuta solo una cosa della carriera: quando Stoner si è messo in malattia e l'unico che si è mosso (forse autorizzato) per andare in Australia e parlagli/rendersi conto della situazione e poi dopo pochi mesi ha firmato con Honda.

mi da l'impressione che sia andato da Stoner a dirgli , c'è il piano per riportarti in Honda, va bene? io me ne vado poi arrivi tu.

da (ancora) dipendente Ducati eticamente è scorretto.

lui e Rossi non si sono mai sopportati . (vabbè ci sta..non è un problema)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.