Vai al contenuto

Valencia 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Un gruppo di piloti pronto ad aiutare Rossi - IlGiornale.it

Un gruppo di piloti pronto ad aiutare Rossi

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale sportfair.it, il giornalista Riccardo Cucchi, nel format condotto da Emanuela Falcetti, avrebbe detto che un gruppo di piloti della MotoGP sarebbe pronto a far passare Rossi fino alle prime posizioni

secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale sportfair.it, il giornalista Riccardo Cucchi, nel format condotto da Emanuela Falcetti, avrebbe detto che, un gruppo di piloti della MotoGP si sarebbe messo d’accordo per far passare Rossi fino alle prime posizioni. Gli stessi avrebbero esortato il “Dottore” a presentarsi a Valencia così da giocare il titolo iridato.

SPORTFAIR:IT

I piloti di MotoGP a Vale: “vieni a Valencia, ti facciamo passare subito davanti e te la giochi

PS Iannone ha cambiato la sua immagine FB di copertina (e ha messo una con Vale...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti, penso anch'io sia così, come ho detto:

Comunque la regola di cavalleria su chi si gioca il mondiale c'è, e penso che a Valencia molti si faranno da parte per fare passare Vale.

Premesso che Rossi ha sbagliato, la punizione ci sta, ma se un pilota lotta per il mondiale non ti metti in mezzo e non hai comportamenti che porterebbero a rischiare la caduta.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di sbagliarmi, ma qui finisce male.

:saggio:non:

E' per questo che imho giudici e federazione dovevavo intervenire tempestivamente e senza pietà per entrambi. Già è pericoloso esporsi a più rischi del dovuto su 4 ruote, figuriamoci su 2...:non:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, visto il pastrocchio, se la federazione è saggia li chiamerebbe ambedue a rapporto prima della gara, a Vale "nessuna vendetta personale, altrimenti il prossimo mondiale lo inizi ripartendo dal fondo" e a Marc "Fai la tua gara, se ostacoli qualcuno ti fermi con la bandiera nera e la prima gara del mondiale la vedi dal divano", pilota avvisato....

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vorrebbe un miracolo, se Valentino dovesse vincere il mondiale(purtroppo c'è solo un 5% di possibilità, non di più) fossi in lui poi mi ritirerei, sarebbe l'ultima grande gara che rimarrà per sempre nella storia, sarebbe una cosa incredibile!

Ma purtroppo lorenzo vincerà il titolo, lui e marquez però si mettano l'anima in pace che tanto in due non fanno mezzo Valentino

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io li farei partire per il bene di tutti fianco a fianco.

Ma qua.

1275761311.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.