Vai al contenuto

Malesia 2015


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Premetto che sono tifoo di vale e non mi piace quello che è successo...non lo difendo x la manovra ma sinceramente vedo una serie di situazioni che non mi stanno piacendo: che non mi si venga a dire che marquez e lorenzo non abbiano un tacito accordo vedendo come questo abbia "lottato" con lorenzo in occasione del sorpasso... e poi marquez è inutile che dichiari che avrebbe lottato per la vittoria si vedeva che non aveva il passo...in gara si era pure incavolato vale facendogli capire di seguirlo...in occasione dello scontro ØØØ marc prima di cadere gli prende la gamba col manubrio,poi che vale abbia sbagliato a scalciare non dico di no ma che sia tutta colpa sua non credo...ah e ØØØ lorenzo si dimostra esser sempre un poverino andandosi a lamentare in direzione gara xk voleva vale squalificato quando magari invece poteva dire non voglio sanzioni vorrei giocarmela alla pari all'ultima gara...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché gioca palesemente sporco in un mondiale dove non è protagonista e dovrebbe fare come il compagno di team

...perchè oggi avessero corso lealmente sarebbe finita così -imho-:

Marquez

Pedrosa

Rossi

Lorenzo

Sei sicuro di non essere un tifoso di Rossi,ma solo un "estimatore"'.Perche' mi sembra che stai difendendo l'indifendibile.Fare la propria gara senza sbattere fuori nessuno era troppo difficile?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Premetto che sono tifoo di vale e non mi piace quello che è successo...non lo difendo x la manovra ma sinceramente vedo una serie di situazioni che non mi stanno piacendo: che non mi si venga a dire che marquez e lorenzo non abbiano un tacito accordo vedendo come questo abbia "lottato" con lorenzo in occasione del sorpasso... e poi marquez è inutile che dichiari che avrebbe lottato per la vittoria si vedeva che non aveva il passo...in gara si era pure incavolato vale facendogli capire di seguirlo...in occasione dello scontro ØØØ marc prima di cadere gli prende la gamba col manubrio,poi che vale abbia sbagliato a scalciare non dico di no ma che sia tutta colpa sua non credo...ah e ØØØ lorenzo si dimostra esser sempre un poverino andandosi a lamentare in direzione gara xk voleva vale squalificato quando magari invece poteva dire non voglio sanzioni vorrei giocarmela alla pari all'ultima gara...

Anche Zidane fu palesemente provocato da Materazzi....lo vogliamo giustificare per questo?

Link al commento
Condividi su altri Social

....Zidane è stato provocato a parole, non veniva sverniciato (per poi rallentare) con rischio che se cado sbrago chi lotta per il mondiale

Certo che son certo di non essere tifoso di Vale, io godo a veder le gare belle.... questa è stata inquinata da chi doveva tenersi più possibile lontano dai contendenti al titolo

Link al commento
Condividi su altri Social

La gara fino al fattaccio è sta molto bella grazie al loro duello.

Il problema è che Rossi si è infastidito e prima lo ha mandato a quel paese successivamente lo ha fatto cadere.

Dire "volevo solo mandarlo fuori traiettoria per dirli basta" ammette la tua colpevolezza.

S'è tirato un escavatore sui piedi, la prossima gara Marquez farà da kamkaze piuttosto che farlo passare semmai si dovessero incrociare in pista.

....che tipo schifoso Marques , io se era valentino lo avrei mandato contro il muro a la prossima gara .

Per le tifoserie da bar c'è facebook.

Le gare e i campionati si vincono sulla pista senza scalciare.

Potete dire tutto di Marquez, ma il gesto di Valentino non gli fa onore.

Link al commento
Condividi su altri Social

....Zidane è stato provocato a parole, non veniva sverniciato (per poi rallentare) con rischio che se cado sbrago chi lotta per il mondiale

Certo che son certo di non essere tifoso di Vale, io godo a veder le gare belle.... questa è stata inquinata da chi doveva tenersi più possibile lontano dai contendenti al titolo

E' proprio questa affermazione che non capisco:"doveva tenersi il piu' possibile lontano dai contendenti".Ogni pilota,in ogni gara tenta di vincere senza guardare in faccia nessuno.Altrimenti da meta' campionato in poi,potevamo fare correre solo Lorenzo e Rossi.Se ti piacciono le belle gare,avrai apprezzato il duello tra il Dottore e MM.Azzardo un'ipotesi:avesse vinto Rossi "bellissima gara",siccome non e' andata come speravi "che gara di merda".Vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio questa affermazione che non capisco:"doveva tenersi il piu' possibile lontano dai contendenti".Ogni pilota,in ogni gara tenta di vincere senza guardare in faccia nessuno.Altrimenti da meta' campionato in poi,potevamo fare correre solo Lorenzo e Rossi.Se ti piacciono le belle gare,avrai apprezzato il duello tra il Dottore e MM.Azzardo un'ipotesi:avesse vinto Rossi "bellissima gara",siccome non e' andata come speravi "che gara di merda".Vero?

Diciamo che Marquez non ha mostrato la stessa ostinazione nel non farsi superare da Lorenzo; inoltre i continui corpo a corpo senza esclusione di colpi erano rischiosi per Rossi, che si giocava il mondiale.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.