Vai al contenuto
  • 0

Consiglio ruota di scorta o kit


Fabiobell

Domanda

Salve , nella mia auto (Fiat 500 ) dotata di impianto gpl nel vano ruota di scorta , e dato la piccola capienza del bagagliaio in questi 3 anni ho sempre utilizzato il ruotino e riposto meglio che potevo nel bagagliaio , ma in questi mesi per svariati motivi mi servirebbe tutto (il piccolo) bagagliaio dell'auto , mi hanno regalato un kit ripara pneumatico (che era inutilizzato da 1 o 2 anni) una sorta di "bottiglietta" trasparente con del materiale tendente al nero e un mini compressore ... Mi chiedevo ma nel caso di foratura inserisco prima questo liquido e poi gonfio o l'inverso? E poi che voi sapete me lo hanno sconsigliato perché dopo il pneumatico risulta danneggiato e quindi si deve poi provvedere all'intera sostituzione poiché questo "liquido" lo danneggia o pure si può tranquillamente effettuate una normalissima bucatura e riutilizzarlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sulla bomboletta non ci sono scritte le istruzioni? :pen: Comunque di solito prima di inietta il sigillante e poi si gonfia (anche perché se c'è il buco l'aria continua ad uscire...). Con alcuni prodotti, prima del gonfiaggio, bisogna fare qualche metro per far girare la ruota e distribuire il sigillante.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.