Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 21/5/2016 at 12:47, pazzidux dice:

 

Che è? una dichiarazione d'amore? :oddio:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Kippur dice:

Spot di poco contenuto è bruttino, ma mi stupisce che l'aspetto più indigesto sia l'aver "nominato invano" una generica berlina tedesca.

Quasi che si abbia paura che un'allusione alla concorrenza (anzi mi correggo, all'unica possibilità di elevazione sociale e culturale) possa sminuire la totemica efficacia della propria auto in leasing.

 

Beh certo l'accento sul leasing riferito ai clienti delle "uniche possibilità di elevazione socioculturale" era proprio necessario nel commento ad uno spot che chiude con 

image.png

 

?

 

come se tra l'altro fossero gli unici che accedono a certi tipi di finanziamento... ?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Kippur dice:

 

Fixed

 

:D 

 

 

 

Questo sarebbe carino, ma gli italiani disturbafemmine che sputano e smadonnano potevano evitarli. 

Modificato da Chipperfield
  • Mi Piace 2

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Beh certo l'accento sul leasing riferito ai clienti delle "uniche possibilità di elevazione socioculturale" era proprio necessario nel commento ad uno spot che chiude con 

image.png

 

?

 

come se tra l'altro fossero gli unici che accedono a certi tipi di finanziamento... ?

Forse non hai capito che non ritengo l'auto come un "indicatore del mio successo socio/economico/sessuale" :D .

E quindi il mio riferimento all'italiota spacciapolizze/piazzabulloni/informatirscientiffico che "deve" avere la berlinadiprestiggio sennò il cliente non lo stima.. non era per dire che chi compra Alfa è BV più ricco.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RVC dice:

Bah, non vedo quale sia il problema con questa pubblicita' (al massimo un po' noiosa, ma bisogna vedere il target di riferimento. E' una pibblicita razionale, non emozionale; il target probabilmente sono gli 'anta). Avrebbero dovuto nascondersi dietro a un dito? Hanno messo "pacco e palle" sul tavolo, hanno chiarito qual'e' il riferimento per la vettura e hanno suggerito che la Gilia e' la migliore della categoria (e cosa dovevano dire?). Ma poi per i tedeschi? Quelli della rivoltella sugli spaghetti, italiani merda pupu', ecc, ecc? Mica si nascondono quando dicono certe cose, lo fanno apertamente. Se non erro la SDZ settimana scorsa ha addirittura detto ai suoi lettori di non comprare macchine FCA perché avevano osato non presentarsi all'appuntamento (illecitamente) richiesto dal loro ministro dei trasporti. Ma di cosa parliamo?!

 

Mi fa comunque specie questa remora italica nel voler chiamare le cose per il proprio nome e lanciare la sfida senza "si, ma, forse, sa devo vedere cosa dice la mamma...."

 

Eccehcazzo, un po' di palle, mica bisogna sempre subirle le sfide, a volte bisogna lanciarle se si vuole correre il rischio di vincere.

 

 

Oh, e cco che c'è la prima volta! e son d'accordo con RVC... :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Evrox dice:

Queste sono le cose che ancora mi fanno comprare quattroruote nonostante le sue simpatie, almeno le lore prove hanno un minimo di scientificità, non come altri che provano la tenuta di strada in rotonda...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.