Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?  

51 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      15
    • Per niente
      4
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 24
    • No
      27


Messaggi Raccomandati:

Stock o non stock la cosa importante è che abbia la valvola così da non ammazzarti quando fai l'autostrada.

 

Quando feci installare il cat back supersprint sulla mia Ibiza 1.2 tsi, tutto omologato e quindi entro parametri di rumorosità stabiliti, ricordo che in autostrada al ritorno sembrava di stare (120 orari) dentro un'auto diversa tanto era presente il rombo pieno.

 

Va bene che parliamo di una utilitaria con 4 cilindri in linea e non boxer, però anche li la valvola per filtrare il rumore mi sarebbe piaciuta. :si:

 

Figuriamoci su queste auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Bauhaus dice:

- comunque, chi rimpiange il turbo e pensa che questa ben guidata sulla strada giusta le possa prendere da una hatchback pompata non conosce la fisica, perché questa in curva va forte e tanto anche da stock,

 

 

Intendi questa? :::

 

16104d5c7e7e3087a71e892f00bcd1d8.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando penso a quest'auto, vedo un'occasione abbastanza sprecata e provo un grande rammarico.

Da amante delle sportive e delle coupè, non posso che ritornare con la mente agli ultimi tempi fortunati per questa tipologia di auto, gli anni '90.

 

Tanto di cappello a Toyota-Subaru per quanto fatto, ma ciò che contesto loro maggiormente è aver disegnato un'auto come la disegnerebbe un qualsivoglia tuner più o meno conosciuto che realizza body-kit.

Non anonima, perchè non lo è, non arrogante, perchè l'arroganza è altro, ma....ecco un po' sgraziata. Nè carne nè pesce.

E sì che in Toyota le coupè le sapevano disegnare eh...senza scomodare la leggendaria Celica GT-Four, basti pensare alla Celica che venne dopo, o alla Supra o alla MR2.

 

Un coupè dovrebbe aver un design che lo vedi e pensi: "ca**o, che bestia!"

Io di GT86 e di BRZ ne ho viste, di vari colori, e mai l'ho pensato, ergo...per me, purtroppo, è no. 

 

 

Ad ogni modo, ripeto, grazie di cuore Toyobaru: W le coupè, W il petrolio usato bene!!

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/7/2016 at 00:27, Programma101 dice:

beh, in tal caso l'unico dubbio risiede nei tempi di uscita e nelle caratteristiche tecnico-meccaniche *......

 

 

* dovrebbe trattarsi di un'ibrida e sarà frutto di una jointventure con bmw la quale pare che si occuperà della parte termica, mentre per disposizione meccanica si parlerebbe di una simil toyobaru.....

http://www.carscoops.com/2016/07/new-toyota-supra-to-pair-electric.html

 

scusate per l'ot

 

ps: ci sarebbe invece un 3d dedicato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

allora ormai c'era tutto e si sapeva già tutto, ieri sono usciti degli articoli da cartella stampa su "alvolante" e "quattroruote", ad ogni modo è uscita la pagina ufficiale sul simpatico sito Toyota (peraltro bello)

 

https://www.toyota.it/gamma/nuova-gt86/index.json

 

si può avere senza alettone, bene, sospensioni sportive solo con alettone stendi abiti, male

interni migliorati con finalmente i comandi al volante ed un minimo di infoteinment, fari posteriori belli (era ora), anteriore boh da vedere

 

Per me è un bel sì, vediamo se confermeranno in toyota l'ottima promozione del payxdrive

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, alederme dice:

allora ormai c'era tutto e si sapeva già tutto, ieri sono usciti degli articoli da cartella stampa su "alvolante" e "quattroruote", ad ogni modo è uscita la pagina ufficiale sul simpatico sito Toyota (peraltro bello)

 

https://www.toyota.it/gamma/nuova-gt86/index.json

 

si può avere senza alettone, bene, sospensioni sportive solo con alettone stendi abiti, male

interni migliorati con finalmente i comandi al volante ed un minimo di infoteinment, fari posteriori belli (era ora), anteriore boh da vedere

 

Per me è un bel sì, vediamo se confermeranno in toyota l'ottima promozione del payxdrive

 

 

Cita

La nuova GT86 sarà inoltre presente sulle piste della Toyota Driving Academy a partire da ottobre 2016, quando andrà a sostituire le auto dell’attuale generazione, continuando a regalare le emozioni cui ha abituato i suoi clienti sin dal suo lancio, nel 2012.

 

Prevedo nuovi annunci interessanti su Autoscout. :b1

Li stavo vedendo ora, ce ne sono 16 di cui una gran parte sono o truffe o venditori che importano in modo molto fumoso (leggere le varie storie su google)...poi ci sono quelli che vogliono ripagarsi tutta l'auto nonostante abbia 2 anni, che dire.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.