Vai al contenuto

Moto GP 2016


1happydream

Messaggi Raccomandati:

e pare che quelle della ducati fossero messe addirittura peggio.

 

Sentivo un'intervista in cui dicevano che i tecnici sono sconcertati perchè fai tutti i settaggi su di una gomma di un determinato tipo e poi, quando ne monti un'altra teoricamente identica, ti ritrovi reazioni completamente diverse. 

Michelin pare comunque abbia ammesso che c'era della roba fuori standard qualitativi

Per fortuna almeno adesso non scoppiano

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire dice:

In ducati dicevano pure che la gomma girasse attorno al cerchio 

 

si, pare sia ufficiale che si sia spostata in almeno un'occasione 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Sarge x la foto. Se ti ricordi ha inizio campionato io scrissi che le Gomme sarebbero state cruciali e avremmo visto MOLTE cadute. Concordavamo però tutti nel concedere a Michelin tempo prima di giudicare. Lo sforzo fatto è stato ENORME.

Cosi come i miglioramenti. 

 

Adesso, pero' , a fine stagione i PROBLEMI sono evidenti e le "critiche" ci stanno tutte.

Vedremo nel 2017 come andrà 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, 1happydream dice:

Grazie Sarge x la foto. Se ti ricordi ha inizio campionato io scrissi che le Gomme sarebbero state cruciali e avremmo visto MOLTE cadute. Concordavamo però tutti nel concedere a Michelin tempo prima di giudicare. Lo sforzo fatto è stato ENORME.

Cosi come i miglioramenti. 

Infatti dicevo di dargli tempo.Ma se i problemi aumentano e si diversificano,evidentemente c'è qualcosa di sbagliato nel concepire il pneumatico.

Cita

 

Adesso, pero' , a fine stagione i PROBLEMI sono evidenti e le "critiche" ci stanno tutte.

Vedremo nel 2017 come andrà 

A me fa pensare che chi gestisce il campionato e la safety commission dopo sabato non abbiano fatto un cazzo di comunicato duro verso il gommista.C'è mancato poco che ci scappasse un altro morto sabato.

Poi uno non deve pensare a male...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Aymaro dice:

credo che Iannone sia in uno stato di priapismo perenne ultimamente, ma non per i risultati della Suzuki

:mrgreen:

 

Agevoliamo l'immagine...

http://www.novella2000.it/wp-content/uploads/2016/06/Schermata-2016-06-14-alle-10.46.281.png

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Le comiche

http://it.motorsport.com/motogp/news/crutchlow-ducati-cerca-un-pilota-per-vincere-subito-non-e-lorenzo-830621/

Cita

"Se la Ducati è alla ricerca di un piloti che vinca il titolo subito con la moto attuale, penso che quel pilota non sia Lorenzo" ha detto Crutchlow, che non ha avuto remore ad ammettere di essersi offerto alla Casa di Borgo Panigale prima della firma dello spagnolo.

"Se chiedete a Dovizioso chi sarebbe stato il suo sostituto ideale per Iannone, sicuramente indicherebbe me. Perché conosco un po' la moto e so come lavora la squadra. Ma questo non significa che potrei fare bene come Lorenzo" argomenta il #35.

"Quello che ho fatto è stato mandare un messaggio a Davide Tardozzi, chiedendo quando mi avrebbero voluto per tornare. Lui mi ha risposto mai" scherza Crutchlow.

Chissà come mai Tardozzi gli ha risposto cosi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

http://it.motorsport.com/motogp/news/la-colonna-di-mamola-valentino-dovrebbe-rivedere-le-sue-maniere-830706/

 

Cita

Venerdì scorso abbiamo appreso dalla Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM), tramite l'associazione delle squadre (IRTA) che ha inviato a i team della MotoGP un avvertimento: gesti offensivi e comportamenti irrispettosi non fanno bene al campionato e devono essere evitati. Questo riserva quindi ai boss della serie il diritto di imporre delle multe a chi non rispetta le regole.

Da quanto si è appreso, questo messaggio è stato trasmesso durante il Gran Premio di San Marino, nello stesso fine settimana in cui Valentino Rossi ha mostrato il dito medio ad Aleix Espargaro, mentre procedeva lentamente sul rettilineo del circuito intitolato a Marco Simoncelli, pieno di tifosi di Tavullia. Un gesto che probabilmente ha esaltato la folla, ma che ha portato la FIM ad intervenire, e io sono in favore di questo.

A volte, quelli di noi che sono nel paddock tendono a dimentare i milioni di persone che guardano le gare, ma non credo che chiedere ai piloti di tenerlo a mente sia chiedere troppo.

Non è sempre facile, soprattutto ora che la tensione tra alcuni piloti è ad un livello più alto, ma è uno sforzo che sono sicuro possa portare conseguenze positive per tutte le noi che amiamo questo sport.

Dobbiamo stare attenti, perché un'immagine può causare parecchi danni. Sabato, Nicolò Bulega è stato il primo pilota ad essere multato, di 300 euro, per lo stesso gesto che ha visto fare dal suo capo alla VR46. E quell'immagine, da un ragazzo giovane, è ancora più offensivo che fatto da Valentino ad Aleix.

Ovviamente glielo ha suggerito Paolo Scalera.

Chissà se la redazione dei supercompetenti giornalisti non schierati di teletavullia accadì,proveranno il free climbing prima o durante il gp di motegi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.