Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Sono esasperato dalla gestione dei contatti di WM6.1, pertanto starei pensando di anticipare di quasi un anno il pensionamento del mio attuale citofono, una delle due opzioni sarebbe quello di sostituirlo con un citofono con il robbbotttino verde sotto i 200€, (l'altra opzione citofono iso Nokia 3310/acquisto batteria per il mio inossidabile Nokia 6120+Ipod touch).

In questa fascia mi attirano l'LG Optimus Prime LG Electronics LG Optimus One with Google | Schede Tecniche | Telefonino.net e il Galaxy Next S5720 Samsung S5570 Galaxy Next | Schede Tecniche | Telefonino.net ma non mi dispiacerebbe il Wildfire anche se è un prodotto un pò vecchiotto, ma a parte WM6.1 mi sto trovando bene con HTC.

E visto che sono uno zozzone, preferirei avere un buon vetro il più possibile resistente ai graffi, oltre ad una buona gestione dei contatti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per sapere... cosa cerchi nella gestione dei contatti??

Perché magari non è detto che Android abbia la risposta...

Anche questo è vero, ed è per questo che starei vedendo anche per iPod+cell classico. Ad ogni modo, visto che potrei usare Android per motivi "lavorativi" opterei più per questo tipo di scelta, comunque cerco solo una rubrica organizzata e gestita come quella dei Nokia (o per lo meno il più possibile) evitando quindi tutte le manie outlookeggianti di WM6.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Optimus Chic è la versione sfigata dell'Optimus 1.

Ha una marea di problemi, sopratutto al Bluetooth. Inoltre non ha (e avrà) gli stessi aggiornamenti dell'Optimus 1

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Optimus Chic è la versione sfigata dell'Optimus 1.

Ha una marea di problemi, sopratutto al Bluetooth. Inoltre non ha (e avrà) gli stessi aggiornamenti dell'Optimus 1

Strano a parte lo schermo e la fotocamera sono in pratica lo stesso telefono, comunque la mia preferenza è senza dubbio sul one.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.