Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Non mi stupisce, anche il Wave quando termina la ricarica inizia a fare un rumore al massimo del volume ma di pochi secondi per avvisare che è terminata la carica.Lo fanno per sensibilizzare sul fatto di scollegare il caricabatteria una volta terminata la carica perchè tenere collegato l'alimentatore vuol dire "sprecare" qualche Watt.....certo è che gli sprechi energetici sono ben altri :roll: ma 'ste compagnie devono far vedere che lavorano per l'ambiente in qualche modo.

COme ho risolto?Non lo carico di notte :lol: lo carico spesso via USB col PC, così di certo sono svelgio e posso tenerlo sotto controllo

Ok.. apprezzabile, ma almeno dai la possibilità di rimuovere questo avviso!!! ECCHECCRIBBIO!!!!!!!!

Google,SOny,Nintendo,APple....fondamentalmente se ne sbattono i coglioni degli utenti.Loro ti forniscono hardware e software, poi tecnicamente dovresti usarlo e non "maneggiarlo", il problema però è che la loro roba io l'ho comprata :roll: non noleggiata...e da qui tutta la polemica ad es. sul fatto che Sony impedisca l'installazione di Linux sulla PS3 con anenssi cazzi e mazzi.

Il discorso dei Root e jailbreak è simile :roll: ripeto: secondo me se ne fottono, anche se dovrebbero capire che l'utente "smanettone" è forse più incline ad usare certi servizi rispetto all'utente medio che magari compra un iPhone o un Android e non effettua manco uan volta l'accesso ai risepttivi market :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

un paio di notizie/considerazioni:

La prima riguarda un prodotto Android... e non il sistema operativo.

Pare che l'eccezionale GalaxyS2... abbia un difetto. Stupido. Incredibilmente stupido.

E parlo proprio di difetto, non di bug!!! Cosa succede?? che quando il telefono conclude il ciclo di ricarica.... si illumina a giorno (4,3 pollici di schermo) e si mette a vibrare all'impazzata per avvertire il proprio "padrone". Bello... no?? soprattutto se magari il ciclo di ricarica si conclude alle 3 di notte.... :roll: :roll:

Domanda: ma quelli della Samsung non hanno mai fatto un telefono/smartphone prima d'oggi??? :shock: possibile che non si siano resi conto che è un controsenso incredibile??

Lo fa anche il Samsung di mia moglie, Samsung da poche decine di euro e rigorosamente non Android.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho bisogno di un consiglio: HTC Desire S o Nexus S? Del desire mi piace la Sense con piena integrazione con FaceBook (coi calendari FB e GCal sto avendo problemi), le mappe offline e l'espandibilità con SD. Però ha il bootloader bloccato, se non sbaglio. Propongo questi 2 perché li danno con l'abbonamento Wind! Consigliatemi!

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

...e comunque è notizia di oggi che HTC dopo le innumerevoli proteste ha deciso che sbloccherà il bootloader sui devices bloccati...

EDIT

Il mio parere a Jeby l'ho già dato in privato... aggiungo la fonte di ogni sapere:

HTC DESIRE S

NEXUS S

NEXUS S ita

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche Android è in grado di Flashare... :lol:

"Walt Mossberg al CEO di Adobe: “Flash su Android non va”

Duro colpo per i fan di Flash. Durante l’intervista con il celebre giornalista del Wall Street Journal, Walt Mossberg, il CEO di Adobe Shantanu Narayen si è sentito dire che “Flash sui dispositivi Android non funziona ancora come ci si aspettava”. Il battibecco ha avuto luogo durante la conferenza D9 organizzata da All Things Digital a distanza di un anno dalle parole di Jobs contro Adobe e il suo Flash.

La faccia di Narayen dopo le parole di Mossberg non deve essere stata delle più contente. D’altra parte non potrebbe essere altrimenti se uno dei più rispettati e conosciuti giornalisti del mondo tecnologico afferma a gran voce che la tua piattaforma presenta dei problemi.

Un’affermazione che rafforza ulteriormente le parole e il pensiero che un anno fa Steve Jobs affermò senza peli sulla lingua e che consolidano un pensiero condiviso da molti: Flash è una tecnologia che ha fatto il suo corso.

In questo articolo non vogliamo esprimere la nostra opinione a riguardo, anche perchè ne abbiamo parlato decisamente a lungo e posso già immaginare quali saranno i vostri commenti. “io ho comprato l’iPad 1 e 2 e non sento l’esigenza di Flash”, “io ho Android e posso guardare filmati che voi con il vostro iPad e iPhone non potete vedere”.

Tutto questo è già stato detto e sentito. Secondo me, invece, la notizia oggi è un’altra: se il CEO di un’azienda non è in grado di controbattere ad “accuse” di questo tipo, non è forse una conferma del fatto che anche lui è consapevole che il suo prodotto, in questo caso Flash, si trovi in grosse difficoltà?

Per chi volesse vedere l’intera intervista in basso trovate il video. Per favore non c’è bisogno di insultare nessuno quando esporrete i vostri pensieri a favore o contro Flash.

Walt Mossberg al CEO di Adobe: ?Flash su Android non va? | iSpazio - IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak "

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.