Vai al contenuto
  • 0

Intruder

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
21 minuti fa, led zeppelin dice:

Anche tutte :-D.

 

Dipende da cosa cerchi/ti aspetti da un'auto.

Ho scritto un termine di riferimento (il mio attuale riferimento...): Nuova Megane.

Non credo che tutte le auto siano confrontabili né possano costare meno di 25K€ ;-)

1 ora fa, mikisnow dice:

Per me, se piace, Giulietta.

Grazie

29 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

Volvo V40

Vado a vedere, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 minuti fa, Intruder dice:

Ho scritto un termine di riferimento (il mio attuale riferimento...): Nuova Megane.

Non credo che tutte le auto siano confrontabili né possano costare meno di 25K€ ;-)

Ovviamente mi riferivo a tutte le sue colleghe.

 

Dando per scontato che cerchi una seg. C hatchback, senza specificare motore, alimentazione, potenza o dotazioni, ecco una breve lista:

 

-Alfa Romeo Giulietta;

-Bmw Sr1;

-Ds4;

-Citroen C4 ( se p.iva);

-Audi A3;

-Fiat Tipo;

-Honda Civic;

-Hyundai i30;

-Kia Ceed;

-Nissan Almera;

-Mazda 3;

-Opel Astra;

-Ford Focus;

-Toyota Auris;

-Toyota Prius;

-Volvo V40;

-Vw Golf

- Seat Leon;

-Peugeot 308;

-Mercedes Classe A

 

 

E potrei averne dimenticata qualcuna.

 

Tutte dignitosissime auto confrontabili con Megane che in qualche configurazione puoi trovare sotto i 25mila euro.

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una conoscente che lavora in un autonoleggio ha modo spesso di maneggiare la nuova Mégane, afferma che come qualità (reale, non solo percepita) degli interni è un salto in avanti rispetto alla recente tradizione Renault sul segmento B, Clio e Captur. 

 

Io studierei molto da vicino la nuova Astra, che imho pure è migliorata molto su quell'aspetto, molto bella e dal listino parecchio allettante (intorno ai 25k di massimo). Rispetto a Mégane dovrebbe fare meglio in visibilità posteriore. 

 

Peugeot 308 e V40 in seconda battuta per stare su un seg. C "comodoso" e poco sportiveggiante.

Modificato da Walker
  • Mi Piace 2
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per prima, come concorrente "naturale" considererei la nuova Astra, sia perché sono uscite quasi insieme, sia perché comunque il target é praticamente lo stesso.

Subito dopo, le altre, ossia V40 (dovresti starci), 308, Giulietta, Leon, Auris, Focus, Mazda 3, Cee'd, I30,...

A3, serie 1 e A-Klasse magari ci stai dentro, ma dipende dalla versione. 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
On 6/5/2016 at 19:46, led zeppelin dice:

Ovviamente mi riferivo a tutte le sue colleghe.

 

Dando per scontato che cerchi una seg. C hatchback, senza specificare motore, alimentazione, potenza o dotazioni, ecco una breve lista:

 

Diesel, cambio automatico, la Megane l'avrei full optional...

Verificherò quali di quelle da te indicate, restando nei 25K€, visionare.

 

Ok, visti i consigli su Astra ho cercato di configurarla il più simile (in alcuni optional, sulla carta, Opel sembrerebbe superiore...) alla Megane e sforo i 30K€. 

Non credo esistano scontistiche o offerte tali da abbattere il prezzo ma comunque mediterò su una prova.

 

Grazie.

Modificato da Intruder
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se la vuoi automatica considera la megane appunto perché è doppia frizione, quindi decisamente più rapido e piacevole di un cvt o un robotizzato. I motori dci sono sempre validi.

 

Altrimenti c'è la Golf 2.0 tdi 150cv con il dsg, ma sforeresti di un 2000€ il budget con lo sconto.. 

Leon come alternativa low cost alla golf. La meccanica è la stessa, le finiture interne più economiche seppur di discreto livello

Modificato da Fabione90

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.