Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Telaio di TT più studiato di RCZ?

Mah...forse.

Più efficace? Non direi proprio, viste le prove degli ultimi anni.

E comunque lo spoiler estraibile mi pare di averlo visto pure sulla peugeot.

9a7fed49d1f9ca356b21af5e750c4f35.jpg

Anche perché il cliente medio di queste auto le compra proprio per particolari del genere, non metterlo sarebbe stato un clamoroso autogol.

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

• Risposte 32
  • Visite 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tornando in topic, secondo me (ascoltate un pirla :P, ogni tanto) con 10mila euro non so se si riesce a portare a casa una macchina con la coda (io per coupe' intendo quelle) che non sia una bomba a o

• Alfa Giulietta 1.4 turbo-benza da 170 cv, divertente con consumi e costi di gestione umani.

• Se la priorità è il divertimento su strade di montagna..... Stai guardando auto troppo grosse.   Serve basso peso e passo corto, in modo che salga bene e sia agile.   Quindi M

Inviato

TT usa alluminio che pesa come la ghisa, visto che pesa come un plebeissimo coupe' fiat fatto di squallida ghisa e sgrezzato a pene di segugio :D

Scusate ma sta cosa dell'alluminio mi fa troppo ridere. Anche l'ultima jag millanta di essere fatta di alluminio e infatti pesa un fottìo.

Nota: e' vero che c'é in giro l'alluminio, ma da quando in qua, se si guarda la "leggerezza", si guardano i materiali invece che il dato della bilancia? Bandite subito le Corvette con i pannelli carrozzeria di plastica, per Diana!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Le auto odierne pesano nonostante il millantato uso di alluminio in quanto buona parte delle auto è' costituita da componenti/optional difficili da riprodurre in alluminio [emoji23]

Tipo impianti audio, sellerie, sicurezze e chi più ne ha più ne metta.

Non credo sia un problema di alluminio l'aggravio di peso.

Se ti limiti a plastica, sputo e alluminio, la macchina generalmente rimane molto light...vedi Lotus.

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato

Se ci togli anche una ruota pesano ancora meno!

Morgan-3-Wheeler-front-three-quarters-to

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
50 minuti fa, TurboGimmo dice:

TT usa alluminio che pesa come la ghisa, visto che pesa come un plebeissimo coupe' fiat fatto di squallida ghisa e sgrezzato a pene di segugio :D

L'alluminio che pesa come la ghisa devono ancora inventarlo :mrgreen:

Comunque non è tutta in alluminio, è metà e metà per fare chic :::

Oltre tutto a me Coupè non mi sembra tanto plebeo, ma non è auto paragonabile con la 2° TT in quanto sono due mezzi di epoche diverse. :si:

39 minuti fa, stev66 dice:

RCZ R al Nurb ha fatto gli istessi tempi di BMW M2 , TT non si è manco avvicinata . :)

Almeno faglielo fare un giro.... è appena uscita :)

A meno che tu non voglia paragonare la nuova M2 ad un auto di 10 anni fa ;-)

Inviato

Bohf....

Comunque alcuni acciai moderni pesano poco più dell'alluminio ed hanno prestazioni analoghe se non superiori.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
3 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Bohf....

Comunque alcuni acciai moderni pesano poco più dell'alluminio ed hanno prestazioni analoghe se non superiori.

Cosa che permette pesi finali comparabili, perché il confronto peso va sempre fatto a parità di caratteristiche meccaniche (cosa che si mangia buona parte del minor peso specifico del l'alluminio in taluni casi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
49 minuti fa, SevenOfNine dice:

L'alluminio che pesa come la ghisa devono ancora inventarlo :mrgreen:

Comunque non è tutta in alluminio, è metà e metà per fare chic :::

Oltre tutto a me Coupè non mi sembra tanto plebeo, ma non è auto paragonabile con la 2° TT in quanto sono due mezzi di epoche diverse. :si:

Almeno faglielo fare un giro.... è appena uscita :)

A meno che tu non voglia paragonare la nuova M2 ad un auto di 10 anni fa ;-)

L' M2 di allora ovviamente ( mi pare fosse 235iM ) :)

Che comunque aveva 360 Cv, mica il fire messo per lungo :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.