Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

Anonima e totalmente priva di quel fattore emozionale che manca un po' a tutte le Q.

L'estrosità del designer (se così si può dire) si concentra puntualmente sulla firma a led dei gruppi ottici, ed in questo caso si evince nettamente un punto di rottura col passato. Il successo di questo modello sarà sicuramente dettato anche da questo prezioso dettaglio. :-P

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/12/2017 at 15:34, DENDI dice:

Anonima e totalmente priva di quel fattore emozionale che manca un po' a tutte le Q.

L'estrosità del designer (se così si può dire) si concentra puntualmente sulla firma a led dei gruppi ottici, ed in questo caso si evince nettamente un punto di rottura col passato. Il successo di questo modello sarà sicuramente dettato anche da questo prezioso dettaglio. :-P

Ottima disamina, peccato che si applichi ai tre quarti delle Audi :mrgreen: (si scherza dai) ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Robert1 dice:

Il punto non è che sia uguale alla precedente, il che non sembra

e meno male. la Q3 è stata a mio avviso la peggio riuscita della sua generazione, un buondì goffo e sgraziato (e non me ne vogliano i possessori).

questa sarà "banale", ma almeno pare recuperare proporzioni più armoniose.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, slego dice:

e meno male. la Q3 è stata a mio avviso la peggio riuscita della sua generazione, un buondì goffo e sgraziato (e non me ne vogliano i possessori).

questa sarà "banale", ma almeno pare recuperare proporzioni più armoniose.

Con la precedente Q3 in Audi hanno perso una grande occasione perché la concept mi piaceva davvero molto

Alla fine è uscito un buondì, apprezzato per lo più da MILF e dintorni...

 

Audi Cross Coupe quattro Concept (2007) - picture 6 of 20 - Rear Angle - image resolution: 1024x768

 

Modificato da Robert1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.