Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

Al netto della solita sequela di commenti negativi, vien fuori gradevole.

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
4 minuti fa, nicogiraldi dice:

Ufficialmente anche su mqb audi abbandona il tablet!@

Pare entertaiment di origine vw

Eresia... in realtà sono le veicolodelpopolo ad avere la tecnologia quattroanelli grazie a un viaggio nel tempo

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nicogiraldi dice:

Ufficialmente anche su mqb audi abbandona il tablet!@

Pare entertaiment di origine vw

meno male. Gli attuali non sono una bellezza

 

audi q3 2-0-tdi-business-plus nero - 9

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra essere molto interessante sia esternamente che internamente.

Attendo fiducioso questa nuova Q3 come anche la futura nuova A1.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MotorPassion dice:

Sembra essere molto interessante sia esternamente che internamente.

Attendo fiducioso questa nuova Q3 come anche la futura nuova A1.

hanno ripreso in piccolo la stessa linea del bestione (Q8? non ricordo) che han presentato non molto tempo fa. 

Per me bella idea: cancello a parte hanno azzeccato lo stile dei suv, forse perfin meglio di quello delle auto normali. 

Questa anche camuffata è già 50 volte più dinamica dell'ovetto precedente

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Cosimo dice:

hanno ripreso in piccolo la stessa linea del bestione (Q8? non ricordo) che han presentato non molto tempo fa. 

Per me bella idea: cancello a parte hanno azzeccato lo stile dei suv, forse perfin meglio di quello delle auto normali. 

Questa anche camuffata è già 50 volte più dinamica dell'ovetto precedente

Concordo. Sembra più simile a Q8 che a Q5. Questo apre la strada ad una Q4 che, come si dice, sarà molto caratterizzata in senso sportivo, altrimenti non se ne vede la ragione di essere. 

 

Infine una considerazione: hanno rinnegato lo stile degli interni della seie A4 / A5 / Q5. Quelli che parevano gli interni allo stato dell'arte in due anni sono divenuti obsoleti. Il tablet stand alone in effetti faceva davvero pena...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.