Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Matteo B. dice:

se il TA non mi piace sarò pirla io..chi se ne frega.

 

Siamo pirla in due :P

O meglio, io sono rimasto sconvolto dalla mia trasferta in Serbia con la 500L TA. Non mi sono ancora ripreso :D

IMHO molto meglio il sempreverde e ottimo 1.2, quantomeno con un gioiellino come questa 500 Riva la gente si gira a guardarti solo per la bellezza della macchina.

Splendida davvero in questa configurazione. Più che altro l'avrei lanciata a maggio, non a (praticamente) luglio.

Modificato da Coaster
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Coaster dice:

 

Siamo pirla in due :P

O meglio, io sono rimasto sconvolto dalla mia trasferta in Serbia con la 500L TA. Non mi sono ancora ripreso :D

IMHO molto meglio il sempreverde e ottimo 1.2, quantomeno con un gioiellino come questa 500 Riva la gente si gira a guardarti solo per la bellezza della macchina.

Splendida davvero in questa configurazione. Più che altro l'avrei lanciata a maggio, non a (praticamente) luglio.

 

Prova il 1.2 sotto la 500L :)

E' evidente che sotto una macchina relativamente grossa il twin mostri la corda; ma per la 500 è adeguato, anzi, è la morte sua, anche per l'effetto amarcord. 

Poi è un motore con un carattere particolare, e come tale è normale che non possa piacere a tutti.

  • Mi Piace 2

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che è una versione speciale molto particolare e riuscita, che è full optional, il prezzo è buono e li vale magari, ma dire che non è cara o è regalata mi pare un pò una forzatura, parliamo sempre di una citycar con un motore a benzina da 69cv a 18.000€ eh, 2650€ in pù di una Lounge(pur con una dotazione inferiore e meno esclusiva/sfiziosa) che già non è regalata.

 

Stesso discorso per le Panda 4x4, Cross ,500-124 Abarth per restare nel gruppozzo, auto sfiziose e per certi versi uniche quindi certi prezzi ci possono stare, ma indiscutibilmente care in assoluto.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Du' pezzi de legno e qualche scritta "Riva". Non capisco l'entusiasmo, ma è un problema mio.

Almeno non costa uno sproposito, e meno male. Comunque continuo a preferire la 500 Normal Edition.

 

Modificato da Chipperfield
  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Chipperfield dice:

Du' pezzi de legno e qualche scritta "Riva". Non capisco l'entusiasmo, ma è un problema mio.

Almeno non costa uno sproposito, e meno male. Comunque continuo a preferire la 500 Normal Edition.

 

 

Rispettabilissima la tua opinione ,credo che l'entusiasmo stia nella sua esclusività ....osservavo bene gli interni e quelle leve che fanno " stock " quando attivi le freccie sono esattamente quelle della 500 normale ma là cabriolet così allestita ha un suo fascino senza dubbio ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, RiRino dice:

...ma dire che non è cara o è regalata mi pare un pò una forzatura...

 

Cita

Rispetto al resto della gamma (5oo ndr)è regalata.....

 

Mai detto che la 5oo sia regalata...................................................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Mai detto che la 5oo sia regalata...................................................

Avevo capito, ma se già le 500 ''normali'' non sono regalate figurarsi questa, al netto della dotazione e la ''figaggine''... Poi oh, imissimo, e ripeto, ci sta ma non mi pare tutto sto prezzaccio.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Son circa 5.000 euro in più della 500 base, quindi:

 

500 euro per la vernice metallizzata

500 euro per i cerchiazzi

1000 euro per l'impianto Bose

1500 euro per le poltrone Frau

 

i restanti 1500 euro sono per 2 pezzi di legno levigati? :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.