Vai al contenuto

Campionati europei di calcio - Francia 2016


p.fina

Messaggi Raccomandati:

I commenti e l'atteggiamento di Zenga sono imbarazzanti...." Mi faccio i complimenti da solo...."... "Gli irlandesi lanciano sempre lungo " ( e puntualmente un difensore chiama palla corta al portiere ....) ..." Long è basso " sulla clamorosa mezza gomitata in area di bonucci".... boh   :disag:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tabellone indecente. Era indecente già prima che partisse il torneo (avevo fatto alcune simulazioni due settimane fa) ed è peggiorato dopo le sorprese di questi giorni. Venerdì ero l'unico fra le persone con cui guardavo la partita, a dire che conveniva pareggiare con la Svezia per cercare di arrivare secondi, e giù di insulti e improperi. Avevo ragione. Adesso al posto del Belgio ci saremmo noi, con l'autostrada verso la finale.

☏ ASUS_Z00ED ☏

  • Mi Piace 2

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, SevenOfNine dice:

 

Fu Croazia effettivamente...

 

19421d1c8d89228219aaa7d9e9f82c42_169_l.j

 

Tabellone atroce comunque...

 

La palla e' rotonda ma il Belgio parrebbe avere un'autostrada alla finale....per noi arrivare in finale vorrebbe dire averne già vinte tre :( 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Amleto dice:

Venerdì ero l'unico fra le persone con cui guardavo la partita, a dire che conveniva pareggiare con la Svezia per cercare di arrivare secondi, e giù di insulti e improperi. emoji35.pngAvevo ragione. Adesso al posto del Belgio ci saremmo noi, con l'autostrada verso la finale.emoji51.png

pareggiando con la Svezia saremmo finiti terzi e ci sarebbe toccata la Francia, con l'unica "soddisfazione" di poter ambire a un classico dei classici: la semifinale Italia-Germania :-D 

Certi conti è facile farli dopo, ma è inevitabile che nei gironi a 4, con sole tre partite, ci sia qualche sorpresa. con un tabellone ingrassato da squadre di terza fascia poi le variabili sono ancora di più.

di fatto il tabellone prevedeva una corsia preferenziale fino ai quarti per i campioni in carica e per i padroni di casa, che vincendo i gironi erano destinati a incontrare una terza agli ottavi e la vincente tra due seconde classificate nei quarti; ma la Spagna ha toppato ed è finita dall'altra parte. a questo aggiungi lo scivolone dell'Inghilterra e ed ecco questo tabellone sbilanciato.

ma se tutte le "grandi" avessero fatto il loro dovere avremmo avuto da una parte Francia, Germania e Belgio mentre dall'altra Spagna, Inghilterra e Portogallo; l'Italia era in seconda fascia, quindi destinata comunque a giocare contro una prima classificata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, io preferisco di gran lunga perdere domani con la Spagna (tanto ci siamo abituati..) che dare la possibilità alla Teutonia di farci pagare in un colpo solo 1970, 1982, 2006 e 2012...:evil:s

Modificato da Lisse
  • Mi Piace 1

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.