Vai al contenuto

Campionati europei di calcio - Francia 2016


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Grande partita! Con un arbitraggio più equo avremmo probabilmente fatto un risultato ancora più tondo!!!

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la Germania è più dura che con la Spagna.

 

i crucchi sono in forma e, al solito, motivatissimi.

 

vogliono darci una lezione eurovision. Dobbiamo fare un match straordinario, più ancora di quello con gli spagnoli.

 

Comunque mi fanno innervosire i calendari...come al solito 24 ore in meno per riposare a noi. sembra quasi che lo facciano apposta.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

vedendo poi la scorsa amichevole, direi che la situazione è preoccupante. La spagna di ieri mi è comunque parsa in un certo modo alla fine di un ciclo. I tedeschi invece sono in piena forma, basta vedere le tre pere rifilate alla slovacchia. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ce la giochiamo con tutte, questo sicuro, ma la strada è molto in salita. Altri hanno tabelloni decisamente più vantaggiosi.  Bisogna tener conto, che la qualità media nostra non è altissima al contrario dell'età e il tipo di gioco e l'organizzazione tattica rigorosissima della squadra sono decisamente dispendiose. Per adesso comunque un grandissimo europeo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.