Vai al contenuto

Vendite Volkswagen vs Toyota


Messaggi Raccomandati:

On 31/10/2016 at 11:27, Matteo B. dice:

 

 

io ho grossi dubbi sulla redditività, per me per mantenere le vendite (ci stanno riuscendo) devono scontare molto di più. lo si vedrà nei bilanci futuri.

 

i primi 4 o 5 beccati googolando. Qui in italia le fabbriche VW sono sempre state viste come un paradiso lavorativo, con ottimo trattamento, stipendi alti e bonus non indifferenti

 

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2012-03-09/ai-dipendenti-volkswagen-premio-7500-euro-084253.shtml?uuid=ADn3M7c

 

http://www.lastampa.it/2016/05/16/motori/attualita/volkswagen-euro-di-bonus-agli-operai-tedeschi-nonostante-il-dieselgate-G44V1Pu8Lvfvw7Niknc1aM/pagina.html

 

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2015/03/25/news/porsche_premia_i_dipendenti_con_8_600_di_bonus-110433988/

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/13/bonus-lavoratori-delle-case-tedesche-6-540-euro-audi-5-900-vw-4-350-daimler/1501892/

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e questo l'abbiamo capito. 

 

A questo punto però non capisco: sono esagerazioni della stampa italiana?  Semplice curiosità la mia: ultimamente ci tocca leggere sempre più notizie gonfiate. 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

boh anche qui la dissonanza cognitiva impera sovrana.

 

arriva re al topo della vendite e  prevedere di tagliare significa che non sono stati raggiunti in modo sano: ovvero di fatto i prodotti non sono venduti con abbastanza margine, nonostante siano tutt'altro che economici.

 

 

 

  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, owluca dice:

boh anche qui la dissonanza cognitiva impera sovrana.

 

arriva re al topo della vendite e  prevedere di tagliare significa che non sono stati raggiunti in modo sano: ovvero di fatto i prodotti non sono venduti con abbastanza margine, nonostante siano tutt'altro che economici.

 

 

 

 

per me VAG è un moloch folle di N°mila marchi, modelli, versioni, liste di accessori pletoriche ecc...

 

se guardate a Toyota (vabbè fa auto mediamente di categoria inferiore rispetto a VAG) ma fa un'altro sport.

 

dipendenti totali, modelli , versioni , politiche commerciali nelle varie aree de Mondo.

 

boh, io già lo scrivevo prima del  dieselgate. a me ha sempre convinto molto poco.

 

da semplice utente le 2-3 volte che sono stato serio con un preventivo erano sempre cari rispetto alla concorrenza (almeno 2 o 3 gruppi diversi).

 

poi leggo che sulle flotte sono fortissimi..boh...sarà così.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Il premio non è un premio.
Nel contratto , quindi per contratto , c'è scritto che il 10% negli utili vanno distribuiti ai dipendenti.
Gli stipendi sono calcolati su 24 stufe , gradini.
In base alla mansione.
Le tasse non si pagano sul reddito ma sullo stato di famiglia.
Io e un mio collega facciamo lo stesso lavoro stesso orario ma lo stipendio varia anche di 500/600€.
Lui ha la Klasse 1 , la più tassata , solo e a casa dei genitori , io ho la 3 con moglie e figli a carico , la meno tassata.

  • Mi Piace 3

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bonus da 4500 euro io li ho visti in Italia. E appena hanno parlato di toccarlo, apriti cielo. 10 scioperi in due mesi, e sono saltati un bel po' di esterni, tra cui il sottoscritto :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/10/2016 at 09:00, mmaaxx dice:

 

Del resto c'è chi continua a comprare Toyota/Lexus/Scion, nonostante la grave falla di sicurezza di qualche anno fa (vedi acceleratori) che ha provocato almeno 100 decessi: http://www.autoblog.it/post/26022/toyota-oltre-100-i-morti-causati-dal-guasto-allacceleratore

Il genere umano è senza speranza. Il bue che dice cornuto all'asino :::

 

On 31/10/2016 at 09:58, TonyH dice:

 

Ma soprattutto, lato consumatore

 

hzi5tb.jpg

 

Cosa mi cambia se della macchina che ho in garage ne hanno vendute 1 milione o 35?

Beh magari trovi pezzi di ricambio di concorrenza  o allo sfascio più facilmente :D

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.