Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, Phormula dice:

 

Io la rete di assistenza è la prima cosa che guardo quando devo prendere una macchina.

Non prenderei mai una macchina che non mi piace solo perchè ho il meccanico sotto casa ma ho scartato vetture che mi piacevano, prendendone altre che comunque mi piacciono, perchè se devo prendere un giorno di ferie per portare la macchina in una officina autorizzata in chiulo ai lupi, ma anche no.

 

Se volevi prendere la Golf scontata hai perso il treno, a meno che non ci sia in giro in rete ancora qualche esemplare pre-restyling.

Su quelle si riuscivano a spuntare sconti del 20% e oltre, a qualcuno è riuscito di sfiorare il 30, su esemplari particolari.

Adesso, in termini di scontistica, è il momento peggiore, perchè si sconta l'effetto novità.

Capisco bene il discorso rete assistenza.. l'ho provato sulla mia pelle con le dueruote.. avevo un Aprilia, piuttosto lontana da casa e questa mi metteva in difficoltà raggiungerla per tagliandi/manutenzione.. poi sono passato ad Honda, dove non solo ho trovato gradini di qualità superiore nel marchio, ma anche un officina molto valida nella mia zona ed è diventato tutto più semplice (e soddisfacente).

Per quanto riguarda però meccanici/concessionari vicino casa.. beh ho una Peugeot davvero sotto casa, ma ne parlano piuttosto male, tanto che i loro preventivi non sono stati soddisfacenti come invece ho trovato in altra concessionaria (anche più grande e più organizzata, con gente più competente e disponibile nel dialogo..).

Non vorrei dunque che per questo motivo, non debba più prendere un auto! :D

 

Per quanto riguarda il discorso, scontistica.. beh a parte lo sconto, pensavo magari in qualche promo per possibili tassi 0, no? Il mio collega, ad Aprile, ha preso la Polo a tasso 0.. se non erro, questo mese la VW l'ha messo a disposizione per l'UP.. non potrebbero metterlo tra qualche mese anche per la nuova Golf..?

Anche perchè sinceramente, tra Golf pre-restyling (si chiama 7, giusto?) e nuova 308, forse a sto punto prenderei quest'ultima.. in confronto invece con la nuova Golf 7 facelift, allora sono più in difficoltà.. poi questa storia che mi avete spiegato dei tagliandi e dei oli motori particolari di VW, mi ha messo un pò timore.. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Se trovi il 15% sulla golf è ottimo.

Scusami, giusto per capire, il 15% intendi sul prezzo di listino dunque? Secondo te, in base al preventivo che mi hanno proposto per la nuova golf come lo consideri? L'ho riportato una o due pagine più indietro.. grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Si il 15% sul listino se giri lo trovi.
Configura l'auto sul sito e lo sconti del 15%.
Poi l'ipt e le altre cose che ci sono in italia non le conosco.
Se ti servono info su accessori e come funzionano , chiedi pure li conosco tutti molto bene.

Questo il preventivo di una concessionaria VW di due settimane fa:

 

1.4 TSI 125cv Bussinessline DSG (19.931,72)

+ colore grigio metaliz.  (528,69)

+ app connect (163,93)

+ mirror pack (196,72)

+ ruotino (131,15)

TOT: 20952,21

Tra spese in addebito, sconti e rottamazione: 25.237,60 --> FINITO: 22400 per il DSG oppure 20400 per il manuale... come ti sembra? Considera che permuto un auto piuttosto vecchiarella, di cui mi hanno inserito 500 per rottamazione (già all'interno del preventivo riportato).

 

L'app connect mi sono informato e direi molto interessante.. invece il mirror pack cosa sarebbe? Intanto sto ritornando a curiosare sul sito VW..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Aspetta.

La versione business ha il discovery media con gps di serie da 8" e ha app connect di serie.

No, sembra che l'App-Connect sia di serie solo su HighLine (dal sito):

Businness:
Cerchi in lega "Hita" da 16''

Radio Composition Media 8''

Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori

Volante multifunzione in pelle

Fari fendinebbia

 

Higline:
Cerchi in lega "Dijon" da 17''

Adaptive Cruise Control - ACC

Active Info Display

App-Connect

Climatronic

 

 

In ogni caso, come ti sembra il preventivo postato sopra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza rottamazione quanto viene ?
Non riesco a capire quanto sconto hanno fatti.
Se viene 26 mila meno il 15% hai 22100€.

In sostanza il venditore mi ha preventivato quell'auto sopra riportata, che era un cambio automatico, e tra prezzo auto + accessori + spese - sconti - rottamazione (di 500€), mi ha fatto finita 22.400. Poi mi ha detto che poteva farmi 20.400 (duemila in meno) per stessa auto ma senza cambio automatico.
Come ti sembra?

☏ GT-I9505 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.