Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Gas Panic! dice:

Comunque è troppo facile così... parlo di quando MM è andato lungo, uscendo fuori pista ma rimanendo sulla via di fuga, troppo facile così.

Si deve intervenire, con una penalità, almeno io la penso così.

stai scherzando spero... penalità per cosa? non è mica vietato finire fuori pista, a meno di non tagliare una curva traendone un vantaggio: cosa che MM non ha fatto (c'ha pure perso una posizione).

 

5 ore fa, Gas Panic! dice:

Un conto è arrivare lungo ma rimanere in pista... un conto è uscire ed andare sulle vie di fuga e rientrare, è un palliativo cedere la posizione guadagnata.

MM ha fatto un grave errore, ed i gravi errori si pagano.

di nuovo: mi dici che violazione avrebbe commesso? non ha tagliato, non ha avuto vantaggi, non ha danneggiato nessuno e ha pure perso una posizione... cosa dovevano fare, sparargli per punirlo di aver sbagliato la curva?

 

tra l'altro ha mostrato una bella lucidità: all'inizio del sorpasso su Rossi gli è molto sotto, Rossi inizia a piegare e lui - ha probabilmente sbagliato la misura - si deve raddrizzare un po' per staccarsi ed è li probabilmente che "perde" la sua traiettoria e si trova troppo dritto e troppo veloce. per cui - detto da lui - quando si è accorto che facendo la curva avrebbe rischiato di finire addosso a Lorenzo ha preferito tardare la frenata e andare nella via di fuga.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, slego dice:

stai scherzando spero... penalità per cosa? non è mica vietato finire fuori pista, a meno di non tagliare una curva traendone un vantaggio: cosa che MM non ha fatto (c'ha pure perso una posizione).

 

di nuovo: mi dici che violazione avrebbe commesso? non ha tagliato, non ha avuto vantaggi, non ha danneggiato nessuno e ha pure perso una posizione... cosa dovevano fare, sparargli per punirlo di aver sbagliato la curva?

 

tra l'altro ha mostrato una bella lucidità: all'inizio del sorpasso su Rossi gli è molto sotto, Rossi inizia a piegare e lui - ha probabilmente sbagliato la misura - si deve raddrizzare un po' per staccarsi ed è li probabilmente che "perde" la sua traiettoria e si trova troppo dritto e troppo veloce. per cui - detto da lui - quando si è accorto che facendo la curva avrebbe rischiato di finire addosso a Lorenzo ha preferito tardare la frenata e andare nella via di fuga.

voleva dire che se li c'era la ghiaia col caxxo che avrebbe vinto...

col fatto che c'è l'asfalto chi è più smaliziato osa di più...tanto c'è l'asfalto...

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire dice:

voleva dire che se li c'era la ghiaia col caxxo che avrebbe vinto...

col fatto che c'è l'asfalto chi è più smaliziato osa di più...tanto c'è l'asfalto...

veramente ha scritto proprio che secondo lui si doveva dargli una penalità, cosa che mi pare abbastanza assurda.

ovvio che ci fosse stata la ghiaia non avrebbe potuto fare quella manovra, ma non mi pare sia la prima volta che un pilota va lungo e poi rientra: quegli spazi servono proprio per quello.

Link al commento
Condividi su altri Social



Comunque è troppo facile così... parlo di quando MM è andato lungo, uscendo fuori pista ma rimanendo sulla via di fuga, troppo facile così.
Si deve intervenire, con una penalità, almeno io la penso così.
Un conto è arrivare lungo ma rimanere in pista... un conto è uscire ed andare sulle vie di fuga e rientrare, è un palliativo cedere la posizione guadagnata.
MM ha fatto un grave errore, ed i gravi errori si pagano.


Meglio andare lungo senza stendere nessuno, che fare un entrata kamikaze alla Iannone.

La via di fuga c'è per tutti, non solo per Marquez

☏ Redmi 4 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.