Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, gpat scrive:

Se fosse stata un prodotto FCA avrebbero tenuto a listino la 7 per altri 10 anni perché il segmento in contrazione non giustifica un nuovo modello, diminuendo la dotazione progressivamente fino a venderla solo in madrepatria e toglierla infine dalla produzione perché non più appetibile... invece per fortuna non è così

 

 

Boh sembra che in positivo od in negativo si debba parlare di FCA anche quando non serve!

Oh ragazzi, ma ve li sognate anche di notte Marchionne, Manley e company??? ?

 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Venendo alla tecnica cosa porterò di nuovo?

Dando per scontato 

Motori ea288 evo nuovi

cambio manuale dq nuovo per le 2.0tdi

Mib 3

sarà anche  mild hydrid?

confermata la E-Golf o con gamma Id soprassiedono?

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nicogiraldi scrive:

Venendo alla tecnica cosa porterò di nuovo?

Dando per scontato 

Motori ea288 evo nuovi

cambio manuale dq nuovo per le 2.0tdi

Mib 3

sarà anche  mild hydrid?

confermata la E-Golf o con gamma Id soprassiedono?

 

 

 

E-Golf ovviamente eliminata. Mild hybrid dovrebbe essere previsto nei TSI (alcuni o tutti)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.