Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Hai visto qualche novità riguardo i vari allestimenti esteriori? R-line?

Al montaggio è tutto coperto.
Poi io sto in verniciatura e li vista una viste tutte.

2 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Al montaggio è tutto coperto.
Poi io sto in verniciatura e li vista una viste tutte.

Non ne hai più viste di già ultimate? 

On 20/5/2019 at 18:00, xtom scrive:

Altre foto

https://www.golfmk8.com/forums/showthread.php?t=18&fbclid=IwAR3Rfj1yuGOAv01B8uIfv6ZH8xeqC-IfbFweW5YElQ6SZkVzVIn6hwamppI

attachment.php?s=eb6e53f6dae44d79955a6bf

Non che mi interessi la Golf, ma sembra una roba posticcia appoggiata sopra la plancia, credo non si sia mai vista una strumentazione così precaria e plasticosa.

D'altra parte come non concordare con il Greg ...

[VIDEO RIMOSSO]

Purtroppo i (designer) tedeschi non hanno la raffinatezza , la creatività , l'estro  minimamente paragonabile ai grandi maestri italiani e francesi..

Detto questo il tizio ha ragione ..a che cosa servono quei mega tablet .., poi io la sera e di notte spengo il dispaly del mio navigatore , idem quello del lettore mp3 , cd , radio ecc , sono cose che ti distraggono troppo e affaticano la vista… :))

touint_3.jpg

40e8650802465bc63bdb7358afc4e.jpg

• I Like! 2

Posted (edited)
15 ore fa, Golfista24 scrive:

Hai visto qualche novità riguardo i vari allestimenti esteriori? R-line?

R e GTi ovviamente, Rline mi pare che ci sia con poche modifiche.

EDIT

R Line cambia un bel po', ho controllato ora 😅

Edited by Urtas
edit

I display servo per gestire le numerose funzioni e impostazioni soprattutto degli adas , e ovviamente per il sistema di navigazione.
Più sono grandi , più hanno icone grandi e più sono facilmente raggiungibili e distraggono meno.

Posted (edited)
On ‎24‎/‎05‎/‎2019 at 10:31, stev66 scrive:

Però in media Golf V , pur essendo la peggiore,  ha venduto più o meno come Vi e VII

Media annua di vendita

Golf V                477.267

Golf VI              500.071

Golf VII             489.992

e non si dimentichi mai il peso delle versioni base ( che magari in Italia non vediamo, ma spesso sono state le più vendute ) .

Dopo un primo anno in cui vendite e consegne sono state un po' sotto le previsioni, la casa tedesca è corsa ai ripari, riposizionando il prezzo e proponendo prima una vera variante monovolume , la Golf Plus...

Poi hanno proposto anche la Eos…., in questa maniera sono riusciti ad aumentare le vendite…., nulla succede per caso... :)

Probabilmente  la Golf V è stata la peggiore in assoluto…, !??

Edited by Pawel72
  • I Like! 1

noooooooooooooooooooooo la bocchetta unica nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shock:

• I Like! 1

Posted (edited)

Sono stato ieri per la prima volta sulla model3 e sarà anche bello vedere tutto da un grande display ma, per me rimane una fonte di grande distrazione ed è tutto lì, il resto è poco curato e accogliente, spero non sia quella la direzione che vogliono prendere.

Edited by Sfides
  • I Like! 3