Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2018


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

io le trovo inquietanti. Un pilone in mezzo agli occhi per me rimane un controsenso. Tra l'altro in una situazione tipo quella di massa non credo sarebbe servito a molto. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Gengis26 dice:

Ma perché se i team si oppongono fanno i ca*** loro?

☏ Redmi 4 ☏
 

hanno avuto un anno e mezzo (imho poco) per proporre soluzioni alternative, che sono state bocciate

f1-russian-gp-2016-daniel-ricciardo-red-

sebastian-vettel-ferrari-2017-british-gp

 

il primo c'erano problemi per la fuoriuscita dei piloti entro i tempi prestabiliti (oltre a non sapere bene in caso di pioggia come si comporta)

il secondo distorceva tropo la visuale e non è durato nemmeno un giro, oltre ai dubbi della protezione della testa in caso di ruote ecc (anche qui chi lo sa in caso di pioggia)

 

halo il miglior compromesso, nei casi come quelli di Wilson e Surties jr sarebbe stato utile, nel caso di massa no...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io lo vedo come una sorta di feritoia montata al contrario: qualsiasi pezzo di una certa grandezza che non colpisca il supporto centrale, incastrandosi verrà deviato inevitabilmente verso la testa...

 

Vedremo cosa diranno poi quei soloni della FIA al primo incidente... :pop:

 

 

 

Come al solito si interviene per il gusto di intervenire...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, ISO-8707 dice:

Solo io lo vedo come una sorta di feritoia montata al contrario: qualsiasi pezzo di una certa grandezza che non colpisca il supporto centrale, incastrandosi verrà deviato inevitabilmente verso la testa...

 

Vedremo cosa diranno poi quei soloni della FIA al primo incidente... :pop:

 

 

 

Come al solito si interviene per il gusto di intervenire...

Perfettamente d'accordo.

Non è utile e manco bello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco la sicurezza, ma, a me, l'"infradito" sulle F1 fa "ca...are a spruzzi".

 

Poi, a proposito di sicurezza, vorrei vedere il pilota che esce da una monoposto a ruote all'aria con un principio d'incendio....

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.