Vai al contenuto

Varianti BMW serie 1


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Però bella la M2 del disegno! ma non credo sarà di quella forma...

Assomiglia molto alla VW Concept C o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, la concorrenza vuole togliere lo scettro che attualmente l'Alfa Romeo 147 detiene nel segmento C Premium in tutt'Europa. Vediamo infatti che l'Audi A3 avrà anche una versione Sw, e la Bmw serie 1 la serie 2.

la 147 restyling possederà in più la versione 4x4... ma la 148 sarà fatta solo a 3 e a 5 porte, oppure anche cabriolet e coupè?

Non sarebbe male vedere un modello così importante per Alfa Romeo con nuovi tipi di carrozzerie, vero?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che non ho capito se le foto sono vere o ritoccate, comunque queste sono le mie impressioni

Versione 3 porte, molto sportiva , come la versione a 5 porte.

La Station Wagon segue l' esempio della A3 Sportback, cioe' punta piu' sul carattere del modello e non sull utilita, in questo caso la capacita del bagagliaio.

Anche la serie 2(coupe' e cabrio) sembra molto bella, peccato che la coupe' sia ripresa da lontano.

La 4 porte proprio non mi piace, rifanno l' errore della Compact, potrebbe avere un senso se la vendessero nei paesi dell' Europa orientale.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.