Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, dalfer dice:

Non capisco il posizionamento, non è un doppione di GLC?

Sarà una specie di GLA a passo lungo, hanno visto che X1 a passo lungo in Cina va bene e provano a guadagnarci anche loro. Rispetto a GLC vista la trazione anteriore ci dovrebbe essere più spazio, e probabilmente avranno più margini di guadagno; la sorella maggiore sarà qualche cm più lunga e meccanicamente più evoluta, per quelli a cui ancora interessano cose tipo i 6 cilindri.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me in Mercedes hanno dei team appositi di lavoro per inventarsi come coprire tutte le lettere della nomenclatura mancanti :-D A sto giro hanno trovato come riempire GLB!

 

secondo me si può anche puntare su quale sarà la prossima sigla a capitolare: cle mi sembra manchi ad esempio :-D

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, GL91 dice:

Sarà una specie di GLA a passo lungo, hanno visto che X1 a passo lungo in Cina

Secondo me e piu una classe B versione lungo come 2-er GT ma in versione suvizzato, perche X1 EWB e una roba solo per Cina invece GLB e pensato sopratutto per EU.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.