Vai al contenuto

CONSIGLIO


Messaggi Raccomandati:

Stiamo parlando delle versioni per veicoli commerciali non le versioni per veicoli "normali"........ www.veicolicommerciali.fiat.com

Il doblò ha il Cargo come base ed il doblò Cargo SX........ pagando l'optional lo si ha....(839,00€)

Comunque non è un problema di prezzo.

Vi chiedevo secondo qual'è il migliore, per il trasporto di cose di vario genere......

Del doblò non mi convince la linea...... il Ranch come il Berlingò è meglio...

il Kangoo l'ho escluso subito.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Gas Panic, la Doblò 1.9 Jtd Active ha l'abs di serie e parte da un prezzo base di 16000€. Certo se il prezzo per te è una componente irrinunciabile vai sulla Peugeot, ma quanto a motore senz'altro meglio il Fiat :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

OT: la foto della tua firma digitale è decisamente oversize... :?

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=6998

Signature a Avatar

E' consentito l'utilizzo di un avatar statico o animato ferma restando la dimensione massima di 150x150 pixel e 20K di peso.

E' consentita una signature che complessivamente, con risoluzione della scheda video settata a 1024*768 non superi le tre righe, è ammessa un'immagine la cui altezza non ecceda le tre righe (compreso l'eventuale testo) e i 15K di peso.

[...]

:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.