Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Nono, aspetta, il mio sogno è Max in rosso, cosa non darei per vedere un pilota così talentuoso ed aggressivo da noi. Leclerc non mi piace, è palese, troppo pompato dalla stampa senza aver fatto nulla di speciale sul campo, Sainz alla fine è un pilota di sostanza, cosa che Leclerc non è. 

come se il pompato dalla stampa fosse colpa sua...

Secondo te Sainz più concreto? Forse in questa stagione, ma quando ha avuto una macchina che gli permetteva per lo meno di lottare costantemente per il podio, (2019) i risultati li ha ottenuti eccome, e di sicuro nel corpo a corpo ed a livello di doti velocistiche, il monegasco è superiore allo spagnolo, ed anche nel confronto con Max, ricordiamoci le minchiate che faceva Verstappen alla quarta stagione d F1...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Aymaro scrive:

come se il pompato dalla stampa fosse colpa sua...

Secondo te Sainz più concreto? Forse questa stagione, ma quando ha avuto uan amacchina che gli pemetetva per lo meno di lottare costantemenet per il podio, i risultati li ha ottenuti eccome, e di sicuro nel corpo a corpe e coem doti velocistiche, il monegasco è supriroe allo spagnolo

Sinceramente non capisco come faccia un professionista ad essere scoglionato.

 

Michael Schmuacher, che era un fenomeno, veniva da 2 mondiali vinti consecutivi e si è fatto anni di lottare per il nulla prima di tornare competitivo con la Ferrari, eppure non ha mai mollato. Verstappen fino al 2020 era aveva la terza auto in griglia, eppure ha sempre il sangue agli occhi, pure quando deve prendere un punticino. Leclerc ha vinto al massimo una F2, come un qualunque Valsecchi e Maldonado, e un paio di anni negativi è già scoglionato?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se Charles è spudoratamente Ferrarista, questa stagione mi ha fatto pensare che si sia stufato di fare lo spettatore e da qua al 2026.
Certo, l'unico sedile libero vincente dobrebbe/potrebbe essere quello che lascerà libero Lewis e per RBR temo che si sia raggiunto l'apice quest'anno.
Cosa resta, Alpine? Come motoristi Renault hanno stravinto negli anni recenti ma resta sempre una grossa incognita come team.
Detto ciò, Sainz mi piace molto e può essere la seconda guida di qualità come lo era Massa.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Anche se Charles è spudoratamente Ferrarista, questa stagione mi ha fatto pensare che si sia stufato di fare lo spettatore e da qua al 2026.
Certo, l'unico sedile libero vincente dobrebbe/potrebbe essere quello che lascerà libero Lewis e per RBR temo che si sia raggiunto l'apice quest'anno.
Cosa resta, Alpine? Come motoristi Renault hanno stravinto negli anni recenti ma resta sempre una grossa incognita come team.
Detto ciò, Sainz mi piace molto e può essere la seconda guida di qualità come lo era Massa.

 

MB ha già Russell, Renault è molto sotto Ferrari, RBR ha il miglior pilota in circolazione. Se vuole correre per un top team non ha dove altro andare.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Sinceramente non capisco come faccia un professionista ad essere scoglionato.

 

Michael Schmuacher, che era un fenomeno, veniva da 2 mondiali vinti consecutivi e si è fatto anni di lottare per il nulla prima di tornare competitivo con la Ferrari, eppure non ha mai mollato. Verstappen fino al 2020 era aveva la terza auto in griglia, eppure ha sempre il sangue agli occhi, pure quando deve prendere un punticino. Leclerc ha vinto al massimo una F2, come un qualunque Valsecchi e Maldonado, e un paio di anni negativi è già scoglionato?

Aspetta, scoglionato è una cosa, che sia un po' fuori fuoco è un altra, a me non pare proprio che sia scoglionato. In uno sport dove devi essere la 1000 per 1000 tutte le gare, "ci sta" che un paio di gare non sei al top.  

Ed anche gli errori degli ultimi 2 anni, non sono dovuti di certo al fatto che dicesse: che palle devo correre con un cancello, se mai il contrario, sono dovuti  al fatto che ha cercato di tirar fuori l'impossibile da mezzo non all'altezza; a me questo non pare un atteggiamento da scoglionato, ma di uno che lotta esattamente come lottava Schumacher che citi tu, prendendosi dei rischi per fare il colpaccio (vedi GP Turchia lo scorso anno o russia quest'anno) invece di accontentarsi del solo arrivo a punti

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stigghiolaro scrive:

Nono, aspetta, il mio sogno è Max in rosso, cosa non darei per vedere un pilota così talentuoso ed aggressivo da noi. Leclerc non mi piace, è palese, troppo pompato dalla stampa senza aver fatto nulla di speciale sul campo, Sainz alla fine è un pilota di sostanza, cosa che Leclerc non è. 

 

Mi sa che il 2019 l'hai guardato da dietro al televisore.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Mi sa che il 2019 l'hai guardato da dietro al televisore.

 

scarso sto pilota in rosso che lotta alla pari con "un pilota così talentuoso ed aggressivo"

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

 

scarso sto pilota in rosso che lotta alla pari con un piota così talentuoso ed aggressivo

 

Scarsissimo. Pompatissimo. Non ha dimostrato mai niente. A parte fare 7 pole position, una alla sua seconda gara con la Ferrari, vincere 2 gare, perderne almeno altre 2 per colpe o per volontà della squadra, mettere a cuccia Hamilton e Verstappen nei duelli, disintegrare un compagno di squadra 4 volte campione del mondo. Un vero bluff.

  • Mi Piace 7

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, bravo, bravissimo, arrivare dietro Verstappen nell'anno in cui la Ferrari era nettamente più veloce della RBR, almeno fino a che Binotto non ha confessato quello che doveva confessare. Ferrari che sul dritto nemmeno Hamilton riusciva a superare con il DRS. RBR che nonostante abbia preso il 3o posto con Verstappen ha fatto 100 punti meno di Ferrari. E' stato l'ultimo anno in cui la Ferrari era l'unico team che poteva dare fastidio a Mercedes, RBR non era nel lotto, se ha fatto un buon campionato fu merito esclusivo di Verstappen.

 

Un fenomeno! Io almeno lo ammetto che mi sta sulle OO e mi sta distruggendo il piacere di tifare Ferrari, ma voi ammettetelo che su Leclerc vete il pregiudizio opposto, bravo anche quando i dati dimostrano il contrario.

2 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Scarsissimo. Pompatissimo. Non ha dimostrato mai niente. A parte fare 7 pole position, una alla sua seconda gara con la Ferrari, vincere 2 gare, perderne almeno altre 2 per colpe o per volontà della squadra, mettere a cuccia Hamilton e Verstappen nei duelli, disintegrare un compagno di squadra 4 volte campione del mondo. Un vero bluff.

Mettere a cuccia chi?
 

Ma se nel 2019 Max gli ha ballato in testa con una macchina più lenta. Se quest'anno hanno fatto lo stesso Gasly e Norris (quest'ultimo in molte occasioni).

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Si, bravo, bravissimo, arrivare dietro Verstappen nell'anno in cui la Ferrari era nettamente più veloce della RBR, almeno fino a che Binotto non ha confessato quello che doveva confessare. Ferrari che sul dritto nemmeno Hamilton riusciva a superare con il DRS. RBR che nonostante abbia preso il 3o posto con Verstappen ha fatto 100 punti meno di Ferrari. E' stato l'ultimo anno in cui la Ferrari era l'unico team che poteva dare fastidio a Mercedes, RBR non era nel lotto, se ha fatto un buon campionato fu merito esclusivo di Verstappen.

 

Un fenomeno! Io almeno lo ammetto che mi sta sulle OO e mi sta distruggendo il piacere di tifare Ferrari, ma voi ammettetelo che su Leclerc vete il pregiudizio opposto, bravo anche quando i dati dimostrano il contrario.

Mettere a cuccia chi?
 

Ma se nel 2019 Max gli ha ballato in testa con una macchina più lenta. Se quest'anno hanno fatto lo stesso Gasly e Norris (quest'ultimo in molte occasioni).

 

Hai ragione tu 👍

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.