Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

No proprio non mi piace. Mi sa da concept fine anni '90.

Mi sembra impossibile che non siano riusciti a coniugare con un minimo di senso estetico funzionalità e linea.

Non esiste nessuna McLaren che mi piaccia esteticamente, e vedendo anche questa ultima loro creazione, la cosa continua.

• Mi Piace 3

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
25 minuti fa, VuOtto scrive:

No proprio non mi piace. Mi sa da concept fine anni '90.

Mi sembra impossibile che non siano riusciti a coniugare con un minimo di senso estetico funzionalità e linea.

Non esiste nessuna McLaren che mi piaccia esteticamente, e vedendo anche questa ultima loro creazione, la cosa continua.

Nemmeno la P1 GTR?

d5s_6891-2.jpg?itok=KHciH9qv

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

La P1 è bella, dai hai ragione, ma se messa al fianco di una LaFerrari secondo me perde parecchio appeal.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
18 minuti fa, VuOtto scrive:

La P1 è bella, dai hai ragione, ma se messa al fianco di una LaFerrari secondo me perde parecchio appeal.

A mio gusto se la giocano, con tutto il fascino che il "cavallino" può esprimere già solo per il marchio che ha.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
2 ore fa, poliziottesco scrive:

Solo

una precisazione - non è l’erede della F1, è solo ispirata a lei per il layout del posto guida. Questa vuole essere una hyper GT o come cavolo la si voglia chiamare, e’ una rivale di Bugatti Chiron. 

PS - detto questo, per quanto possa apprezzarne alcuni elementi retro....ammazza se è brutta. 

Anche io penso che questa non sia un'erede della F1, ma piuttosto è una concorrente della Chiron. Guardandola non sembra un mostro da pista: troppe poche appendici per creare il carico aerodinamico necessario a stibilire nuovi record su un circuito, piuttosto è fatta per la valocità massima.

• Mi Piace 1
Inviato

Raga a me piace! molto concept!

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
27 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Anche io penso che questa non sia un'erede della F1, ma piuttosto è una concorrente della Chiron. Guardandola non sembra un mostro da pista: troppe poche appendici per creare il carico aerodinamico necessario a stibilire nuovi record su un circuito, piuttosto è fatta per la valocità massima.

Beh diciamo che il nome e la velocità massima che può raggiungere sono un buon indizio... ?

L’auto è strana, imho non brutta, e palesemente disegnata dalla galleria del vento o dai programmi di fluidodinamica.

Manca a mio avviso di carattere nel frontale, con troppa roba in tinta ed i fari troppo sottili. Avrei lavorato maggiormente con superfici nere, perché così fa un po’ effetto ultime Tesla, con la calandra abbozzata e non definita.

fiancata e coda invece mi piacciono e quella sua pulizia stilistica la rende futuristica.

• Mi Piace 1
Inviato

Particolare, ha qualcosa che non mi convince, però indubbiamente ha personalità.

Personalmente mi ricorda la Nissan r390 gt1 stradale.

(P.S. Non riesco ad allegare la foto da iPad, se qualcuno riesce la può postare volentieri)