Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Heritage :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ragazzi, da appassionato ed ex proprietario devo dire che questa proprio non riesco a farmela piacere. L' idea di una versione manuale mi interessa ma esteticamente la trovo proprio brutta. Ci vuole un total black per eliminare tutte quelle zone vuote e quella plasticazza abbondante un po' dappertutto. 

 

Vediamo come vengono le GT e le Turbo, saranno ancora piu' larghe e forse magari cosi' appariranno un po' piu' schiacciate e quindi meno a panettone...

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, poliziottesco scrive:

Oh ragazzi, da appassionato ed ex proprietario devo dire che questa proprio non riesco a farmela piacere. L' idea di una versione manuale mi interessa ma esteticamente la trovo proprio brutta. Ci vuole un total black per eliminare tutte quelle zone vuote e quella plasticazza abbondante un po' dappertutto. 

 

Vediamo come vengono le GT e le Turbo, saranno ancora piu' larghe e forse magari cosi' appariranno un po' piu' schiacciate e quindi meno a panettone...

Paraurti (entrambi) cannatissimi. Per il resto è enorme ma non male. Ottimo il lavoro di compattazione e accentramento nel motopropulsore

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, poliziottesco scrive:

Oh ragazzi, da appassionato ed ex proprietario devo dire che questa proprio non riesco a farmela piacere. L' idea di una versione manuale mi interessa ma esteticamente la trovo proprio brutta. Ci vuole un total black per eliminare tutte quelle zone vuote e quella plasticazza abbondante un po' dappertutto. 

 

Vediamo come vengono le GT e le Turbo, saranno ancora piu' larghe e forse magari cosi' appariranno un po' piu' schiacciate e quindi meno a panettone...

 

Davanti si può rimediare con il paraurti Sport Design a listino...

 

6155FF8C-19FF-4CE2-94B5-4157ADB973C7.jpeg

 

Dietro va da così...

 

7F791C55-DC7B-4E6E-BEDE-2F505F90F4C0.jpeg

 

... a peggio!

 

AA6B28F0-7C72-4AA0-8162-A1294CCBE72C.jpeg

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, lukka1982 said:

 

Davanti si può rimediare con il paraurti Sport Design a listino...

 

 

 

Dietro va da così...

 

 

 

... a peggio!

 

 

 

Avanti molto meglio, dietro preferisco quella con il posto targa in alto pero' decisamente va presa nera per mimetizzare. 

 

Dentro invece ora mi piace parecchio, l' unica cosa fuori posto e' quella levetta assurda per il selettore del cambio automatico, tuttavia basta prenderla con il manuale per evitare quella bruttura. 

 

Per il resto leggo e vedo recensioni come al solito molto positive, i modelli esaltanti pero' devono ancora arrivare.  Di fatto rimane che non vedo concorrenti dirette che possano spodestarla...

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Avanti molto meglio, dietro preferisco quella con il posto targa in alto pero' decisamente va presa nera per mimetizzare. 

 

In pratica ti tocca aspettare la GTS... ?

La soluzione potrebbe essere il pacchetto estetico Sport Design con pittata di nero a quegli assurdi accenti colorati al paraurti.

 

 

48 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Dentro invece ora mi piace parecchio, l' unica cosa fuori posto e' quella levetta assurda per il selettore del cambio automatico, tuttavia basta prenderla con il manuale per evitare quella bruttura. 

 

 

Si sa qualcosa sul manuale che verrà adottato? Ci sarà anche per le S,4S, GTS?

Ad ora c’é il nuovo doppia frizione a 8 marce (Getrag?)... non penso ne derivino un manuale ad 8 marce ?

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minutes ago, lukka1982 said:

 

In pratica ti tocca aspettare la GTS... ?

La soluzione potrebbe essere il pacchetto estetico Sport Design con pittata di nero a quegli assurdi accenti colorati al paraurti.

 

 

 

Si sa qualcosa sul manuale che verrà adottato? Ci sarà anche per le S,4S, GTS?

Ad ora c’é il nuovo doppia frizione a 8 marce (Getrag?)... non penso ne derivino un manuale ad 8 marce ?

 

Sul cambio manuale non ricordo di aver letto dei dettagli, immagino anche io che non sia ad 8 marce ?

Non so neanche su che modelli ci sara', tenuto conto pero che la Vantage sta per uscire con il manuale immagino che in porsche non perderanno l' occasione per offrilo perlomeno su tutta la gamma Carrera. 

 

Per quanto mi riguarda, come auto nuova di quella categoria mai dire mai ma sia ora che in futuro non credo che considererò' questa 992, al massimo per le auto nuove aspetto la Vantage manuale oppure la versione AMR (che pero sara' su di  un budget diverso). 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, poliziottesco scrive:

 

Sul cambio manuale non ricordo di aver letto dei dettagli, immagino anche io che non sia ad 8 marce ?

Non so neanche su che modelli ci sara', tenuto conto pero che la Vantage sta per uscire con il manuale immagino che in porsche non perderanno l' occasione per offrilo perlomeno su tutta la gamma Carrera. 

 

Per quanto mi riguarda, come auto nuova di quella categoria mai dire mai ma sia ora che in futuro non credo che considererò' questa 992, al massimo per le auto nuove aspetto la Vantage manuale oppure la versione AMR (che pero sara' su di  un budget diverso). 

 

Su Vantage ha pestato forte con il listino rispetto alla precedente... minchia se l’han fatto!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.