Vai al contenuto

147 MJ 140 che bomba!!!


roberto

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi... un mio amico questa settimana ha ritirato la sua nuova fiammante 147 MJ 140 distinctive.....

stasera l'abbiamo provata... è bellissima, ha una ripresa eccezionale... e il motore è molto silenzioso... rispetto al 115 unijet si direbbe che non si sente nemmeno....

nera con interni in pelle grigio chiaro.... bellissima...

E' la quarta 147 della mia compagnia... ora il parco macchine è formato da:

147 1,9 jtd 115 distinctive

147 1,9 jtd 115 distinctive

147 1,9 jtd 115 progression

147 1,9 MJ 140 distinctive (sostituisce una golf III 1.9 TD)

Brava 1,4 sx (la mia)

Golf V 1.6 FSI Sportline (ordinata e in arrivo! Sostituirà una clio 1.2 16v)

:twisted:

Gente se ne avete la possibilità comprate una 147!!!!.... E' fantastica!!!!!!!!!!!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
si che la vorrei, ma a 18 anni non mi sembra il caso di iniziare con una 147... Dovrò attendere ancora qualche anno o.O

..infatti io dovrei iniziare con una ypsilon :D 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

e già, notavo anche io, tutti motori che con la tradizione alfa romeo non hanno nulla a che vedere, e sarebbero questi i nuovi alfisti????? mha, che tempi bui che stiamo vivendo, scommetto che non sanno codesti nuovi alfisti cos'era in realtà avere tra le mani una Alfa Romeo, quella per le quali tutti si giravano solamente per sentirne il rombo di scarico... :roll::roll:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

...sono proprio finiti i tempi dei rombi....da benzina....per quelli bisogna ascoltare le 2 ruote...oramai...si vendono solo diesel...che avranno tutti i pregi di questo mondo,ma a quanto a rombo...lasciano molto a desiderare!!!!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...sono proprio finiti i tempi dei rombi....da benzina....per quelli bisogna ascoltare le 2 ruote...oramai...si vendono solo diesel...che avranno tutti i pregi di questo mondo,ma a quanto a rombo...lasciano molto a desiderare!!!!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.