Vai al contenuto
  • 0

Suzuki Baleno


Bril

Domanda

Salve,

devo acquistare un auto nuova per la famiglia siamo in 4,

vorrei un auto spaziosa con un bel bagagliaio e lunga al massimo 4-4,10 ml. a benzina senza spendere una fortuna, 

pensavo alla Baleno della Suzuki, cosa ne pensate?

Avete altri consigli?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 11/5/2019 at 22:49, flower scrive:

 

... assolutamente, ma visto che ha il marchio Suzuki ed è venduta dalle concessionarie di auto Giapponesi, per me è Giapponese. 

Altrimenti la Tipo di che nazionalità è? 

 

Quindi queste sono giapponesi?

 

Suzuki_Verona_.jpg

800px-04-05_Suzuki_Forenza_sedan.jpg

800px-2005_Suzuki_Reno_LX,_white_(front_

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Motore e cambio credo siano Suzuki, perché condivisi anche dal resto della produzione .

Il design è italiano .

Piattaforma , taratura sospensioni ed interni sono indiani ( e su questo si potrebbe  intervenire in EU ).

 

Affidabilità per quanto se ne sa, è invece giapponese ( non risultano particolari problemi oltre a quelli riportati ) .

Visto il prezzo conveniente, si può pensare di sostituire gli ammortizzatori con un set più performante, e risolvere quasi tutti i problemi dovuti alla taratura indiana.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sul design Italiano meglio non metterlo come un vanto, dato che dietro sembra una delle peggiori realizzazioni cinesi.

 

640x480.jpg

 

Io piuttosto cercherei una delle ultime Punto 1.2 che si trovano km0. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che sia brutta ok .

Ma preferirle una punto km0 se non altro per la sicurezza , no , se non altro per ADAS e numero di airbags .

Detto questo come già detto meglio aspettare il restyling, che dovrebbe risolvere i problemi di design e sospensioni.

 

 

 

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, mmaaxx scrive:

Sul design Italiano meglio non metterlo come un vanto, dato che dietro sembra una delle peggiori realizzazioni cinesi.

 

...

 

Io piuttosto cercherei una delle ultime Punto 1.2 che si trovano km0. 

 

Nel senso che è stato curato in Italia, ma sempre con specifiche del mercato indiano (es. lunghezza massima di 3.99m per avere alcune agevolazioni,  cercare di essere l'unica auto di famiglia, soprattutto contenimento dei costi).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... forse la mia analisi è stata mal capita... non è che tutti quelli che entrano in un concessionario Suzuki sanno che la Baleno non è una Giapponese pura. 

Insomma... non ne usciamo più. 

Per quel che mi riguarda io guardo lo stemma sul cofano... se Suzuki intende commercializzare auto progettate in Iraq... fatti suoi... sempre una Suzuki rimane per la maggiormente delle persone. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.