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2020 - BMW Série 5 restylée [G30] 22d49310

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2020 - BMW Série 5 restylée [G30] 08a36f10

 

Motor1.com

 

Spero non facciano (troppe) porcate :attorno: 

 

Primi test al "caldo" della Spagna della BMW 530e Touring, spinta dal medesimo comparto ibrido della BMW 530e berlina, ossia il 2.0 litri turbo abbinato al motore elettrico nel cambio automatico ZF ad 8 rapporti, che sviluppa una potenza totale di 252 CV.

 

Edited by Beckervdo
Integrazione notizie e cambio titolo
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Non è la facelift, è la 530e Touring che è in fase di test estivo in Spagna, dopo quelli fatti al Circolo Polare Artico.

 

L'altra novità è l'introduzione della BMW 545e ;)

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36 minuti fa, doppiorene scrive:

...ma fanno test comparativi con la 500?

si, la 500 e benchmark per il consumo 😂

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12 minutes ago, 4200blu said:

si, la 500 e benchmark per il consumo 😂

Ed il camion davanti per la capacità di carico. 

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6 ore fa, Beckervdo scrive:

L'altra novità è l'introduzione della BMW 545e ;)

Col 6 cilindri? In pratica il powertrain della nuova X5 ibrida?

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Domanda , ma è la nuova 5er G30/31  LCI?

 

Altra domanda, ho notato che i configuartori sono cambiati, è possibile che ci sia un "my in sordina" e offrano già sulla 5er l' idrive 7.0 con live cockpit professional come serie 3??

 

A me una 518d touring stuzzicherebbe assai con nuovo infotertaiment e a prezzo equo.

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22 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Domanda , ma è la nuova 5er G30/31  LCI?

 

Altra domanda, ho notato che i configuartori sono cambiati, è possibile che ci sia un "my in sordina" e offrano già sulla 5er l' idrive 7.0 con live cockpit professional come serie 3??

 

A me una 518d touring stuzzicherebbe assai con nuovo infotertaiment e a prezzo equo.

Arriverà l'aggiornamento con il live Cockpit e la nuova leva cambio, oltre a nuovi colori interni ed esterni. Non sono sicuro del debutto con il M.Y. 2020 del nuovo 520d Mild-Hybrid a 48V

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13 minuti fa, Beckervdo scrive:

Arriverà l'aggiornamento con il live Cockpit e la nuova leva cambio, oltre a nuovi colori interni ed esterni. Non sono sicuro del debutto con il M.Y. 2020 del nuovo 520d Mild-Hybrid a 48V

 

qua mi pare usino nuovo cockpit (e presumo s.o per il monitor touch centrale) 

ma vecchia leva (che adoro) 

https://www.bmwblog.com/2019/07/02/bmw-online-configurator-shows-the-live-cockpit-professional/

 

sarà questo  il my2020 precedente all'lci che a questo punto sarà my2021 tra un anno?

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    • By Dodicicilindri
      Cari amici forumisti, come avevo parzialmente anticipato, dopo 9 anni di onoratissimo servizio, senza problemi di rilievo (ma approfondiro') ho deciso di cambiare la mia auto. Vi tediero' con un bel post lungo e me ne scuso in anticipo
      Come alcuni di voi sapranno, avendola spesso citata, avevo una Scirocco 1.4 TSI 160 cv del 2011, di uno sgargiante Viper Green, comprata nuova quando avevo cominciato a lavorare da un annetto.
      La vettura e' stata mia fedele compagna per 9 anni, accompagnandomi nel mio percorso di vita e di crescita, tra l'altro anche al mio matrimonio. Nonostante la famigerata nomea del 1.4 TSI Twincharger, ho raggiunto i 117.000 km senza cambiare motore, con consumi di olio sempre contenutissimi. Fatto solo manutenzione regolare (i tagliandi biannuali VW), cambiato le lampadine anabbaglianti (funzionanti) una volta, una luce di posizione anteriore fulminata pochi mesi fa, i pistoncini di plastica che sollevano il cofano bagagliaio una volta (rotti uno dopo l'altro a distanza di pochi mesi intorno al quarto anno), le pastiglie una volta, le gomme ne ho usate 3 set (le originali Pirelli Cinturato, un set di invernali e un set di estive Bridgestone S001).
      Problemini avuti:
      rumorosita' portellone posteriore, risolta regolando la lunghezza dei pistoncini (quelli che poi si sono rotti) rumorosita' dal finestrino/pannello porta lato guida....problema comune per quelle vetture, mai risolto....non ho mai voluto smontare la porta per sistemarlo. Adesso da qualche mese cominciavo a sentire un po' di vibrazioni soprattutto al minimo, seppure il minino non oscillasse (ma era molto basso, meno di 700 rpm). E in prima accelerando a frizione premuta sentivo come un fruscio, come qualcosa che sfregasse, non ho capito se era la frizione del volumetrico o gli ingranaggi della prima stessa.
      Comunque la vettura mi ha soddisfatto quasi completamente, mi ha pianto il cuore a darla via, avessi potuto l'avrei tenuta. Le dedico qualche foto commemorativa scattata negli ultimi giorni. Ci ho lasciato un pezzettino del mio cuore.
       






       
      Considerando il timore di eventuali manutenzioni estensive, e la voglia di cambiare dopo 9 anni, stavo da un annetto guardandomi intorno. Non sono ancora per il suv o la berlina. Volevo qualcosa a due/tre porte e possibilmente migliorativo. Avessero dato un'erede alla Scirocco, penso che l'avrei presa.
      Purtroppo la scelta e' sempre piu' ristretta, soprattutto a 2/3 porte. Ho quindi guardato alle hot hatches, ma nessuna mi ha scaldato il cuore completamente.
      In particolare mi piaceva la Mercedes A35 AMG che ho preventivato. Come soluzione piu' economica stavo tenendo d'occhio la Focus ST ma sotto alcuni aspetti (solo manuale, dashboard identico alla Fiesta) non mi convinceva.
      Speravo nella Golf 8 GTI, ma mi ha del tutto deluso.
      Ero davvero interessato alla Ford Mustang, auto alla mia portata, iconica e dalla linea distintiva, almeno qui in Italia. Avevo fatto preventivo e test drive, purtroppo Ford ha deciso di cassare la Ecoboost automatica, e di ridurre di altri 20cv la potenza del motore (gia' scesa da 313 a 291cv col GPF). Infine la valutazione della permuta era simbolica.
      Girovagando in rete alla ricerca di alternative, mi ero imbattuto in una rete di concessionarie del nord Italia (non faccio nomi per non fare pubblicita') che prometteva BMW M2 nuove da immatricolare a 58.500 euro.
      Trattando al telefono e con la permuta mi avevano proposto una M2 Competition nuova a 56.500 euro.
      Era un prezzo interessante, ma leggermente al di sopra del mio budget, e in piu' c'era la mazzata del superbollo, cosi' avevo promesso che ci saremmo riaggiornati dopo le feste.
       
      Continuando a guardare video relativi alla vettura, leggere prove, ecc, in realta' la M4 pur prossima alla sostituzione mi piaceva di piu' come estetica e per il maggiore tiro in alto.
      Mi sono cosi' imbattuto in un annuncio di un usato (normalmente mi piacciono le auto nuove). Una M4 Competition Package immatricolata a dicembre 2017, con 4600km soltanto.
      Venduta nuova da loro stessi (o meglio era in leasing), prezzo su strada da nuova da fattura, 107mila euro.
      Richiesta 58.500 piu' passaggio di proprieta', e disponibilita' alla permuta.
      Li contatto, l'auto sembra come nuova in foto, gli dico della mia Scirocco, si propongono di valutarmela.
      Dopo un paio di giorni vengono fuori con la loro proposta: prenendo la Scirocco, si chiude a 50 piu' 2k di passaggio di proprieta'. Includono tagliando da eseguire pre consegna.
      Da documentazione fornita, l'auto ha bollo e superbollo pagati fino ad agosto 2020.
       
      Tanto basta a convincermi, sbrighiamo le varie formalita' e il 23 gennaio vado a ritirarla lasciando la mia amata Scirocchina.
      Ve la presento qui di seguito:
       







       
      L'auto e' meravigliosa sia fuori che dentro, potendo l'avrei voluta Sakhir Orange o Yas Marina Blue, ma e' usata e quindi tant'e'.
      Causa lavoro all'estero, ho fatto a tempo a prenderla e portarla a casa. Un paio di trasferimenti autostradali per ora.
       
      Adesso torno a lavorare, ma dopo vi posto le prime impressioni.
       
       
    • By superkappa125
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      PRESS RELEASE
       
       
       
       
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      Station: BMW Serie 5 Touring 2017
      Spy: BMW Serie 5 VII - Prj. G30 (Spy)
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