Vai al contenuto

FulviaConcept

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, MacGeek scrive:

La Stilo Abarth l'ho avuta pure io...

tu non hai scritto che sei soddisfatto però :D

COmunque MAc....una Giulia non entrerà mai nel garage?

FIne Ot

 

La stilo abarth aveva una plancia e strumentazione avanti per l'epoca.

A confronto era fatta meglio di bravo

Modificato da LucioFire
  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho avuta come aziendale in versione multiwagon prima di Croma e non la ricordo piacevolmente come interni.
Tra l'altro mi è pure esploso il parabrezza in una torrida giornata d'estate.
Però col suo fido multijet e la capacità di carico infinita era un bel mulo da lavoro.

☏ SM-G970F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

L'ho avuta come aziendale in versione multiwagon prima di Croma e non la ricordo piacevolmente come interni.
Tra l'altro mi è pure esploso il parabrezza in una torrida giornata d'estate.
Però col suo fido multijet e la capacità di carico infinita era un bel mulo da lavoro.

☏ SM-G970F ☏
 

In che senso non la ricordi piacevolmente?

Il design era bello lineare,la strumentazione a colori della abarth era avanti, i materiali della plancia erano soft e ben rifiniti. La bravo che venne dopo come plastiche e materiali era un gradino sotto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla macchina nulla da dire, considera che ci facevo intorno 600 km al giorno.
I tessuti e le plastiche come qualità non mi hanno fatto gridare al miracolo se penso alle tedesche dell'epoca.
Considera che poi sono passato a Croma sw (versione con cornice effetto radica) e successivamente a 159 sw e mi sentivo più coccolato anche a livello visivo, anche se parliamo di altri segmenti/modelli.

☏ SM-G970F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto Stilo e Bravo e la Stilo era un porcaio a livelli di materiali e assemblaggi. Le maniglie interne avevano una robustezza.....
Bravo era 10 gradini meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non parlo di robustezza. Parlo di qualità percepita e materiali,ma anche design, da nuova.

Se nel 2001 andavi in conce e palpeggiavi la macchina sapeva di ben fatto e il design era moderno.

Poi se si spaccava dopo 100km è un altro discorso :D

Bravo aveva materiali meno nobili,ma magari più robusti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stilo era come le ultime Bravo/a: una schifezza.
Salivi su una 147 mk0 (del 2000) e ti sembrava di stare su una ammiraglia in confronto

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, mmaaxx scrive:

Stilo era come le ultime Bravo/a: una schifezza.
Salivi su una 147 mk0 (del 2000) e ti sembrava di stare su una ammiraglia in confronto

non concordo per niente.

e nemmeno le riviste che giudicarono bene le finiture di stilo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.