Vai al contenuto

F1 2019 - GP Ungheria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, Unperdedor scrive:

Dopo la pausa vedremo la Ferrari vincere.

Dio, o chi per lui, benedica il tuo entusiasmo ed ottimismo giovanile.

Io da Alfista, Ferrarista e Romanista, ormai ho consumato pure i gomiti a forza di rosicare. Ma tant'è, sperare non costa nulla.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Ciparisso scrive:

Dio, o chi per lui, benedica il tuo entusiasmo ed ottimismo giovanile.

Io da Alfista, Ferrarista e Romanista, ormai ho consumato pure i gomiti a forza di rosicare. Ma tant'è, sperare non costa nulla.

 

Ho 50 anni, tifo per la Ferrari da circa 40 anni, convivo con la delusione e il rosicamento. Se non fossi un minimo ottimista mi sarei già suicidato. ?

Comunque animo, visto il software di partenza della Red Bull, la doppietta Mercedes è ancora possibile. 

  • Mi Piace 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci spero eh nel dopo pausa....ma ho paura/speranza che a Maranello siano focalizzati al 100% per il 2020, magari provano qualche news per la prossima stagione e ci riesce rimetterci dietro con sicurezza la RedBull....anche se il 2020, come anno finale dei regolamenti odierni, potrebbe essere una stagione "strana"

  • Mi Piace 2

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Se, come io penso, la Honda sta spremendo al massimo i motori per capitalizzare in queste gare che sono le più favorevoli per la Red Bull (e lo stanno facendo molto bene), dopo la pausa e fino alla fine della stagione andranno in penalità più di una volta. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Io non ho ancora sentito Leclerc trovare una scusa per un suo errore. È il pilota più onesto e sincero che abbia mai sentito. Ed è spietato con se stesso. 

Beh ha detto che vettel gli ha sporcato il flusso d'aria

E comunque incredibile l'involuzione ferrari. Ora siamo contenti se andiamo a podio 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire scrive:

Beh ha detto che vettel gli ha sporcato il flusso d'aria

E comunque incredibile l'involuzione ferrari. Ora siamo contenti se andiamo a podio 

 

Non ha assolutamente detto questo. In giro trovi una trascrizione testuale, che è ben diversa.

E ripeto, questa insieme a Montecarlo sono le piste peggiori, si sapeva da mesi. Arriveranno piste in cui si può vincere. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Leclerc Leclerc cosa combini! È andata bene ma ripeto che questi errori sono troppi. Gran giro di Verstappen e se dicono la verità il prossimo step di motore sarà importante. Bravo Bottas che ancora una volta batte Hamilton.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Unperdedor scrive:

Se, come io penso, la Honda sta spremendo al massimo i motori per capitalizzare in queste gare che sono le più favorevoli per la Red Bull (e lo stanno facendo molto bene), dopo la pausa e fino alla fine della stagione andranno in penalità più di una volta. 

Non vorrei dire cavolate, ma mi pare siano già al limite con tutte le componenti, una o più penalità sono inevitabili. E se sono furbi (e lo sono), se ne scontano una tra Spa e Monza, dove possono recuperare, per arrivare ad un'altra pista forte come Singapore con una PU fresca.

 

Quanto a noi, dovremo capitalizzare la partenza domani e azzeccare una buona strategia, ma oggettivamente partiamo come terza forza a Budapest. Possiamo giocarci le nostre carte dopo la sosta estiva, ma occorrerà essere impeccabili (fate tutti gli scongiuri possibili).

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, weidman scrive:

Leclerc Leclerc cosa combini! È andata bene ma ripeto che questi errori sono troppi. Gran giro di Verstappen e se dicono la verità il prossimo step di motore sarà importante. Bravo Bottas che ancora una volta batte Hamilton.

Verstappen sino a metà dell'anno scorso ha commesso una fila di errori discutibili. Quest'anno ha già vinto 2 GP e fatto una pole.

Il talento o lo hai o non lo hai, la maturità invece si conquista con l'esperienza; valeva per Verstappen e vale anche per Leclerc.

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Unperdedor scrive:

 

Non ha assolutamente detto questo. In giro trovi una trascrizione testuale, che è ben diversa.

E ripeto, questa insieme a Montecarlo sono le piste peggiori, si sapeva da mesi. Arriveranno piste in cui si può vincere. 

Lui si è dato la colpa. Ma anche detto del flusso sporcato da vettel 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.