Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

La gamma di Seat Tarraco si amplia con l'arrivo di una variante ibrida plug-in: al debutto al Salone di Francoforte 2019, la Tarraco PHEV sarà la prima ibrida della storia della casa di Martorell. Disponibile in abbinamento all'allestimento sportivo FR, la Tarraco plug-in hybrid arriverà sul mercato il prossimo anno; entro il 2021, il numero di modelli elettrificati tra Seat e Cupra salirà a quota sei.
Il powertrain della Seat Tarraco ibrida plug-in consta di un motore 1.4 TFSI da 150 CV e da un'unità elettrica da 116 CV, alimentata da un pacco batterie da 13 kWh. La Tarraco FR PHEV svilupperà fino a 245 CV e 400 Nm di coppia massima: valori, questi, che mettono la Tarraco FR PHEV al top della gamma del SUV della casa di Martorell.
Per quanto concerne gli altri dati tecnici della Tarraco FR PHEV, Seat ha fornito dati provvisori. L'autonomia in modalità full electric dovrebbe aggirarsi sui 50 km/h, mentre le emissioni sui 50 g/km nel ciclo WLTP. Quanto alle prestazioni, Seat parla di uno 0-100 km/h in 7,4 secondi e di una velocità di punta di 217 km/h. Nessun dato, invece, per quanto riguarda i tempi di ricarica.

Visto che la Tarraco la facciamo qui a Wolfsburg insieme alla Tiguan , sicuramente ci sarà una versione ibrida anche per questa.
È un anno che ne vedo girare una in fabbrica , due giorni fa anche una Allspace ibrida ho visto.

  • Thanks! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

floatingelement_692a.resizeViewPort.1200

seat-tarraco-hibrido-fr-phev-201960290-1

singlePhoto-0.resizeViewPort.1200.fileRe

 

singlePhoto-1.resizeViewPort.1200.fileRe

 

singlePhoto-2.resizeViewPort.1200.fileRe

 

singlePhoto-0.resizeViewPort.1200.fileRe

 

singlePhoto-1.resizeViewPort.1200.fileRe

 

singlePhoto-2.resizeViewPort.1200.fileRe

 

singlePhoto-0.resizeViewPort.1200.fileRe

 

singlePhoto-1.resizeViewPort.1200.fileRe

 

singlePhoto-2.resizeViewPort.1200.fileRe

 

singlePhoto-0.resizeViewPort.1200.fileRe

 

singlePhoto-1.resizeViewPort.1200.fileRe

 

Debutta anche il lettering del nome modello in corsivo, che sia riservato solo ai modelli elettrici/ibridi!?

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sorprende il fatto che il powertrain ibrido lo lancino prima qui che su Tiguan, lo schema è lo stesso di Golf/A3, giusto? Quindi TA?

Chissà perchè poi per l'ibrido continuano ad usare il 1.4 e non il nuovo 1.5.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Arriva la versione "green" della Range Rover Evoque, la P300e è spinta dal 3 cilindri in linea Ingenium da 1.5 litri sovralimentato con turbocompressore da 147 kW / 200 CV e 230 Nm di coppia, abbinato ad un motore elettrico sull'asse posteriore da 80 kW/ 110 CV e 260 Nm di coppia. La vettura è quindi una e4WD ed esprime una potenza complessiva di 313 CV e 540 Nm di coppia massima.
      Ovviamente c'è anche un sistema BSG che aiuta il motore nelle fasi di start/stop 
      Il sistema ha una batteria agli ioni di litio posizionata sotto i sedili posteriori che approva una capacità di 11,3 kWh, che fornisce energia sufficiente per coprire viaggi con distanze massime di 50 chilometri in modalità completamente elettrica. 
      La velocità massima è di 213 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in 6.4 secondi 
      In Olanda parte da 57 mila Euro.

       
      Topic Spy --> Clicca qui!
    • By Beckervdo
      Il modello in oggetto dovrebbe esser equipaggiato con il 3 cilindri da 1.5 litri da circa 150/170 CV, abbinato ad un motore elettrico all'asse posteriore. In combinata, la potenza sarebbe di circa 240 CV
       
      Land Rover’s announcement published on 17 December 2018
       
      Via ElectricVehicleWeb
    • By lukka1982
      via Toyota
       
      Topic Spy --> Clicca qui!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.