Vai al contenuto

[RAGE ROOM] Alfa Romeo


AleMcGir
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Emoji-Angry-ALFAROMEO.png.83933e711e40a2e6fd2316832b04aed5.png

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, savio.79 scrive:

Eh ma se l'andazzo di questa discussione è questo, senza neanche una parolaccia, cambiate il nome in "Dream Room" o cose del genere!

 

Io quando sono incazzato mica dico stescionuegon!!!

Aspettiamo Ginevra, adesso stiamo in modalità standby.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

23 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Mi hanno detto che le novità segrete che verranno svelate a Ginevra saranno le serie speciali di tutta la gamma , che si chiameranno o Sport X Concept 2020 o Ice Race 2020 (le mie fonti, pur concordanti sulla sostanza, non concordano sul nome) e che si distingueranno per la presenza del portasci sul tetto, completo di due paia di sci e saranno molto più performanti rispetto ad Alpine e Bentley (gli sci, non le auto).

 

 

 

Sgub

s-l300.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, savio.79 scrive:

Eh ma se l'andazzo di questa discussione è questo, senza neanche una parolaccia, cambiate il nome in "Dream Room" o cose del genere!

 

Io quando sono incazzato mica dico stescionuegon!!!


Sono profondamente deluso infatti... 

Almeno una qualche calunnia ad una qualsiasi delle tante divinità presenti nelle varie culture mondiali mi sarei aspettato di leggerla!!!

 

Nei vari thread ho dovuto censurare cose peggiori eh ??‍♂️
 

?

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, jameson scrive:

Ho sentito che per l'occasione fanno anche una serie limitata di Mito fatta con i pezzi rimasti in magazzino, numerate e una diversa dall'altra.


Ammiocuggino mi ha detto che a Ginevra presentano la Giulietta “Fainal Edission” con due twin air da 105 cv... uno per asse!!!

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, lukka1982 said:


Ammiocuggino mi ha detto che a Ginevra presentano la Giulietta “Fainal Edission” con due twin air da 105 cv... uno per asse!!!

Avrei sperato in una riedizione della Rosina di Reggiani, con 4 twin air, uno per ruota 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.