Vai al contenuto
  • 0

Auto Jeep renegade o Compass a GPL


Carva

Domanda

Ho notato che su Autoscout esistono in vendita Jeep Renegade 1.0 T3 Sport con GPL after market...cosa ne pensate di un acquisto del genere? Se no, che motore bisogna guardare per un installazione GPL che sia affidabile?

 

E' meglio optare per un compass con GPL aftermarket, se si che motore bisogna guardare?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Come già consigliato ci sarebbe la nuova Capture 100tce a Gpl, che non è 1.0 come si potrebbe credere, ma 1.3t 16v.

La Renegade o la prendi 1.6 mjet o niente! evita il 1.0 t3, anche per chilometraggi ridotti, è motore davvero mediocre in tutti i sensi, fra i peggiori della sua categoria.

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, Carva scrive:

Prestazioni non mi interessa, mi interessa, affidabile, che consumi poco, che sia comoda e dignitosa x andare dai Clienti  e per portare in giro la mia famiglia (siamo in 4)

Allora potrebbe anche andare. Comunque se davvero vuoi il metano VW/Audi/Seat assicurati che lungo i percorsi che fai ci siano distributori di metano dato che il serbatoio della benzina è molto piccolo (meno di 10 Litri)

 

Nuova Golf TGI e A3 G-Tron col 1.5 TGI  dovrebbero arrivare (forse) a fine anno. 

5 minuti fa, carletto86 scrive:

Come già consigliato ci sarebbe la nuova Capture 100tce a Gpl, che non è 1.0 come si potrebbe credere, ma 1.3t 16v.

...

Sicuro?Qua dicono che è lo stesso motore della Clio ossia il 1.0 TCE.

https://www.hdmotori.it/renault/video-recensioni/n511755/renault-captur-2020-prezzo-prova-test-drive/

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2020/03/02/renault_tce_100_gpl_doppia_alimentazione_nuove_clio_e_captur.html

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 minuti fa, nucarote scrive:

Allora potrebbe anche andare. Comunque se davvero vuoi il metano VW/Audi/Seat assicurati che lungo i percorsi che fai ci siano distributori di metano dato che i serbatoi della benzina è molto piccolo (meno di 10 Litri)

Nuova Golf TGI e A3 G-Tron dovrebbero arrivare (forse) a fine anno. 

Sicuro?Qua dicono che è lo stesso motore della Clio ossia il 1.0 TCE.

https://www.hdmotori.it/renault/video-recensioni/n511755/renault-captur-2020-prezzo-prova-test-drive/

E invece pare che si tratti proprio del 1.3, dai un'occhiata sotto. Se confermato, mi sembra davvero un'auto interessante.

image.png.dbd21e79642b9c398b415b711d85b2c9.png

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, nucarote scrive:

Credo che sia un errore nella scheda. Considerando che tutta la stampa parla di 1.0 TCE a GPL per il Captur. 

boh, sinceramente non saprei. Probabilmente visto il peso superiore del Captur, avranno preferito depotenziare il 1.3, fra l'altro dichiara una coppia motrice leggermente superiore al 1.0tce.

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, carletto86 scrive:

boh, sinceramente non saprei. Probabilmente visto il peso superiore del Captur, avranno preferito depotenziare il 1.3, fra l'altro dichiara una coppia motrice leggermente superiore al 1.0tce.

Sarebbe un idea sensata, anche il configuratore della Captur parla di 1.0 TCE

image.png.279e5834386fa2f45fa3206d39508075.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, nucarote scrive:

Sarebbe un idea sensata, anche il configuratore della Captur parla di 1.0 TCE

image.png.279e5834386fa2f45fa3206d39508075.png

Si si, mi sono andato a guardare il listino prezzi aggiornato sul sito della Renault, parlano anche li del 1.0. Però resto dell'idea che non si tratta di un semplice errore sulla cartella stampa, magari avranno cannato il 1.3 all'ultimo istante a favore del 1.0tce.

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.