Vai al contenuto
  • 0

In officina il mio Touareg .........


Touareg 2.5

Domanda

:?:?:?:?:?

Pensavo di essere stato graziato dai problemi riguardanti il mio suv.. In effetti lo sono STATO FINO A ADESSO ma è arrivata una LETTERINA dalla vw a casa mia...

"Porti in officina il suo veicolo per problemi alle cinture di sicurezza DEI sedili posteriori".... Prima i cavi che rischiavano di andare a fuoco (e per fortuna il mio nn è stato richiamato) ora questo.. IO NON POSSO AMMETTERLO DALLA VW E SOPRATTUTTO DA UN VEICOLO PAGATO 78 mila e rotti € ... Ho chiamato e mi han detto che ci sono molte auto in fila dovrò attendere una settimana SENZA AUTO (X FORTUNA HO LA GTA)... Lo andrò a lasciare Lunedì e spero mi DIANO UN'AUTO SOSTITUTIVA DECENTE...NON COME ANNI FA QUANDO MI HAN DATO UNA GOLF PRIMA SERIE SENZA FRENI E CON SOLO LA 2 E 3 MARCIA...

LA MIA FIDUCIA STA CALANDO :evil:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
..ma almeno secondo me ci sarebbero meno pericoli,mi spiego meglio,al giorno d'oggi si usano molto di più i robot...questo va bene,ma se c'è un problema,può riguardare l'intera catena di montaggio,mentre l'uomo è più sveglio e attento...certo...senza i robot non va bene,ma neanche usarne troppi...nella vita ci vuole sempre il giusto :wink: :wink: :D:D

le tolleranze costruttive che l'uomo è in grado di fare non sono paragonabili a quelle dei robot... un esempio la saldatura... per la fiat idea si usa una saldatura di tipo laser che non lascia le bozze dei punti di saldatura... a tutto vantaggio della qualità...

l'unico vantaggio dell'artigianalità si ha negli interni, che se assemblati con cura portano a dei risultati stupefacenti... vedi enzo, 360cs, 360, quattroporte...

la parte meccanica ha tratto sicuramente profitto dall'impiego dei robot... che cmq rimangono un mezzo per costruire... chi li progetta è sempre l'uomo...

ciao!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
..Mi han kiamato.. è pronta.. Non ci hanno messo così tanto perchè nn avevano casi importanti.. Be meglio per me...

Dato ke ci sono gli faccio dare una controllatina GENERALE.. scendo a Prenderla ... CIAO

allora com'è????tutto OK :wink: :wink: :wink: :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

hai visto che tutto si è risolto subito

frazionato spegniti!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.