Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Ciao , questa sera in corso casale a Torino , ho intravisto un grossa sagoma , forse una grossa berlina con motore V8 dal rombo cupo , tutta nera come se fosse un muletto ( cerchi neri) . mi sono girato e ho visto 2 fari tondi a led come quelli Mito e/o F12 Berlinetta

Ci sono vetture cosi grosse in produzione con fari simili ????? o effettivamente era un muletto di chissa che cosa o sono io che ho visto la luna

Non credo che sia la Maserati , ne avevo a fianco 2 stamattina , anche se una solo con nastro nero sul logo e l'altra completamente camuffata ma i fari tondi non si vedevano proprio

l'effeto era piu o meno qst . ho tagliato la foto di una f12 presa dalle pag precedenti

38038938.jpg

Modificato da viper

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao , questa sera in corso casale a Torino , ho intravisto un grossa sagoma , forse una grossa berlina con motore V8 dal rombo cupo , tutta nera come se fosse un muletto ( cerchi neri) . mi sono girato e ho visto 2 fari tondi a led come quelli Mito e/o F12 Berlinetta

forse era una 4C anche se il rombo non era di certo quello di un V8

http://static.blogo.it/autoblog/alfa-romeo-4c-spyshots/big_Alfa_Romeo_4C_02.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

forse era una 4C anche se il rombo non era di certo quello di un V8

http://static.blogo.it/autoblog/alfa-romeo-4c-spyshots/big_Alfa_Romeo_4C_02.jpg

troppo grossa per essere una 4C ( la stessa della foto vista davanti a me su corso marche ) , lunga e con questi fari tondi grossi , per lavoro sono in zona Orbassano e li di muletti ne girano a bizzeffe di auto del gruppo , ma questa non so a cosa pensare ??? se poi era un muletto ovvio

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà la solita Ferrari che gira incellofanata per i test prima della consegna ;)

(il fatto che giri a torino però è strano...:pen:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono certamente muli...ma di cosa? :pensa:

Non lo so, ma in ogni caso...

26271955.jpg

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.