Vai al contenuto

Una gallina attraversa la strada, perchè ?


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Una gallina attraversa la strada, perchè ?

* ARCHIMEDE: Per una questione di principio.

* ARISTOTELE: È nella natura delle galline attraversare la strada.

* MARTIN LUTHER KING: Perché quella gallina aveva un sogno.

* CAPITANO KIRK: Per arrivare la dove nessuna gallina È mai stata prima.

* BERLUSCONI: Non è vero niente cribbio. È solo una mistificazione che usa la sinistra per creare confusione in questo paese. La verità storica è che quella gallina non ha mai lasciato il pollaio e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Vede VESPA - è il solito giochetto della disinformazione usato dai comunisti per screditare la casa delle libertà e me che ne sono l'umile portavoce.

* RUBENS BARRICHELLO: L'ho vista ma da lontano perché mi si è fermata la macchina prima.

* BILL CLINTON: Io non ho mai avuto, GIURO, mai avuto rapporti con quella gallina.

* FOPER MULDER: Io ho visto con i miei occhi la gallina attraversare la strada Quante galline dovranno ancora morire schiacciate da una astronave aliena prima che qualcuno mi creda?

* DANA SCULLY: Esiste sempre una spiegazione logica e scientificamente provata Potrò essere più precisa solo dopo l'autopsia.

* VITTORINO ANDREOLI: perché figlia di una società in cui non si riconosceva più è stato il solo modo che aveva per chiedere aiuto.

* PIERO ANGELA: vediamo adesso il filmato sull'attraversamento della strada da parte della gallina per capire se un volatile possa effettivamente reggersi e camminare sulle proprie gambe. Osservate.

* STEPHEN KING: Qualcosa di terribile l'ha costretta a farlo.

* GEORGE BUSH: Io...Io non lo so.

* DARTH VADER: VFHHH...VFHHH...non ha resistito al potere della Forza Oscura.

* RUTELLI: Non ne ho la minima idea. Una gallina che attraversa la strada... ma può farlo? ... e va bene vedremo, parleremo. Intanto fatemi capire.

* PIETRO TARICONE: è tutta na' stronzata e voi ci siete cascati.

* CRISTINA: perché chiusa nel pollaio stava sclerando. Aveva una caga delle macchine ma alla fine si è decisa. Io mi sento un po' come quella poveretta. Chissà adesso i suoi pulcini come faranno senza di lei. La vita fa schifo.

* ALBERTO TOMBA: chi la conosce lo sa.

* SADDAM HUSSEIN: era una patriota che ha scelto spontaneamente il sacrificio tentando di superare la no-fly zone, imposta dall'imperialismo americano.

* KARTMAN: brutti bastardi, hanno ucciso la gallina.

* UNA MUCCA INGLESE: quella era più pazza di me.

* D'ALEMA: Una svista, diciamo. Non permetteremo certo che si ripeta.

* RICHARD NIPERON: quella gallina non ha mai attraversato la strada. Ripeto: quella gallina non ha mai attraversato la strada.

* EMINEM: perché era una fottuta testa di ca##o.

* ANDREA DE ADAMICH: C'è una notizia dell'ultima ora e riguarda proprio un problema all'impianto idraulico dei freni che le avrebbe impedito di fermarsi in tempo sul ciglio della strada stessa. Incredibile davvero. Siamo in una formula uno proiettata tutta verso la stagione 2001 e certe cose non dovrebbero certo accadere.

* COCHI E RENATO: si sa che la gallina...è un animale... intelligente.

* GATORADE: Ogni mattina una gallina si sveglia e sa che deve attraversare la strada.

* NIKE: Just do it.

* STEVE AUSTIN: la possiamo ricostruire.

* ANTINORI: Dai miei esperimenti in laboratorio ero sicuro che ce l'avrebbe fatta.

* RIDGE FORRESTER: quella gallina non è mia figlia e neppure la mia amante.

* FRENGO: da quanto mi risulta... si era fumata l'impossibile.

* EINSTEIN: Ha attraversato la strada alla velocità della luce per trovare la tomba del fratello.

* EPICURO: Per puro divertimento.

* ARRIGO SACCHI: quella gallina è straordineria. Ha il talento, il coraggio e lo spirito di sacrifizio proprio delle grandi galline di un tempo. Ogni allenatore vorrebbe allenarla ad attraversare la strada.

* DINO ZOFF: beh...in fondo è il risultato di... di... di...tre anni di allenamento svolti con la massima professionalità. Possiamo dire così ecco.

* ERNEST HEMINGWAY: Per morire sotto la pioggia.

* UMBERTO BOSSI: perché era una galina padana e le galine padane non hanno paura di niente.

* CONI: era sicuramente dopata e le controanalisi lo dimostreranno.

* LE PEN: cercava di scappare perché era l'unica gallina con le penne scure nel pollaio.

* GENERAL ELECTRIC: Per un domani migliore.

* ENRICO MENTANA: Vediamo subito dal nostro inviato Tony Capuozzo - ci sei Tony?- il servizio in esclusiva per le telecamere del Tg5 che riprende il momento clou, il momento saliente in cui il volatile ha attraversato per una questione di deontologia professionale, gentili telespettatori, vi confesso che non sappiamo ancora le reali motivazioni che l'hanno spinta ad

un gesto così estremo, così disperato, ma appena avremo delle novità, statene certi, vi metteremo immediatamente al corrente.

* GENERALE GEORGE PATTON: Perché essendo una gallina americana ha il fegato per farlo.

* ANTONY ROBBINS: per dimostrare a se stessa e a tutte le altre galline del pollaio che la forza di volontà permette di superare qualunque ostacolo.

* HITLER: La gallina ariana è superiore a qualunque altra razza di volatile.

* J.R. EWING: l'ho costretta io col ricatto.

* NICO CEREGHINI: l'importante è che avesse il casco in testa ben allacciato, gli occhi aperti anche di giorno e prudenza, sempre.

* OBI WAN KENOBI: Perché la Forza era con lei.

* EMILIO FEDE: perché avevo scommesso con lei e lei ha perso.

* CARABINIERE: lasciatemi da solo con lei 5 minuti e canterà come un usignolo.

* HUGH HEFNER: Per esprimere la sua libertà sessuale mostrandosi nuda agli automobilisti di passaggio.

* MICHAEL JORDAN: Se avesse avuto le mie scarpe l'avrebbe saltata quella ca##o di strada.

* FIDEL CASTRO: mmhh...era davvero buona.

* COSTANZO: Ma prima che l'attraversi, consigli per gli acquisti.

* MARIO MONTI: La "deregulation" dal lato della strada della gallina stava minacciando la sua posizione dominante di mercato e quindi è stata portata a sfide significative per creare e sviluppare le competenze richieste per il mercato recentemente reso competitivo.

* ISAAC NEWTON: Perché le galline ferme tendono a restare ferme e le galline in movimento tendono ad attraversare la strada.

* PANNELLA: Il mio partito, transgenico, transessuale, transmigratorio, ha attraversato la strada con lei.

* MAESTRELLO MATTHIAS: C'è una certa probabilità che in un dato istante la gallina fosse su un lato della strada ed anche dall'altra parte.

* PLATONE: voleva farlo ancora prima di nascere. L'idea era in lei.

* RAFFAELLA CARRÀ: l'importante è che dopo 30 anni la gallina è quiiiii...

* MARILYN MANSON: l'ho spinta io al suicidio per brindare al nuovo millennio col suo sangue.

* ALDO BISCARDI: è stato il processo ad intervistarla per primo. Nostro è lo sguub

* MINISTRO BIANCO:

* GIORNALISTA - ministro Bianco qualche dichiarazione?

* MINISTRO BIANCO - da intercettazioni ambientali eravamo a conoscenza delle sue intenzioni già dalla serata di ieri e quindi è un successo per tutti gli uomini della nostra intelligence che quella gallina ce l'abbia fatta ad arrivare incolume dall'altra parte della strada.

* GIORNALISTA - ma ministro , la gallina è morta

* MINISTRO BIANCO - da intercettazioni ambientali eravamo....

* MICHELE SANTORO: aveva tutto il diritto di fare ciò che ha fatto. D'altronde sta' scritto anche nello statuto dei lavoratori non lo invento mica io. Anni ed anni di sacrifici ed umiliazioni. Sfruttata, sottopagata e alla fine anche beffata dato che il contadino non le ha neppure versato i contributi previdenziali. Sapete che vi dico, ha fatto bene.

* INDRO MONTANELLI: essendo una gallina italiana, vile e codarda, è facilissimo dedurre che stava miseramente fuggendo per cercare di evitare il suo destino.

* RENATO MANNHAIMER: è interessante notare che il 55% dei polli intervistati ha negato decisamente di averla in qualche modo importunata costringendola a fuggire. Il 40% nega addirittura di conoscerla e infine un trascurabile 5% non sa o non risponde.

* CESARE PREVITI: Non ho assolutamente nulla da dichiarare.

* MIKE TYSON: Quella gallina è pazza; io le ho solo toccato il sedere.

* COLONNELLO GIUGLIACCI: una forte perturbazione di origine atlantica è venuta ad intensificarsi nelle prime ore del mattino dal lato della strada dove si trovava la gallina costringendola così ad un repentino attraversamento verso un ambiente a lei più favorevole dal punto di vista climatico.

* MAURIZIO PISTOCCHI: era in una chiara posizione di fuorigioco. Infatti se torniamo un attimo indietro con le immagini vediamo chiaramente che era oltre la linea dei difensori e che nessuno la pressava da dietro.

* GIULIO CESARE: per evitare di essere divisa in tre parti.

CARCARLO PRAVETTONI: eravamo sposati da solo tre mesi. Povera gallina. Casualmente avevo appena stipulato a suo nome una assicurazione sulla vita. Sono affranto e ovviamente anche l'unico beneficiario.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiegate perchè sono state scambiate le "X" con "PER"?!?!?

Fox Mulder = FoPER Mulder

Richard Nixon = Richard NiPERon... :? :? :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiegate perchè sono state scambiate le "X" con "PER"?!?!?

Fox Mulder = FoPER Mulder

Richard Nixon = Richard NiPERon... :? :? :?

Ah, ecco cosa non mi quadrava :oops:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.