Vai al contenuto

Lancia Thesis si vende in Cina


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma è la prima volta che Lancia entra nel mercato cinese, oppure era presente già in passato?

Me lo chiedo perchè pare sia la prima volta che i cinesi trovano il marchio Lancia nel loro mercato!

Comunque secondo me la Thesis venderà bene nel mercato cinese, e non farebbe brutta figura neppure la Lancia Ypsilon. Riguardo alla Musa... penso sia adatta di più l'Idea.

Questo, quindi, è il primo segno dell'allargamento di Lancia verso l'Oriente, dato che il marchio torinese era penotabile solo in Giappone.

Giusto, a proposito di Giappone, non si diceva che Lancia Ypsilon doveva debuttare anche lì? E' già stata lanciata oppure si parla di più avanti?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gente avete visto che bei cerchi sulla thesis presentata in Cina?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ma quando cavolo la rendono leggermente piu sportiva Taurus? Investimento minimo e grande immagine. Sembra un auto da vecchietti. Basta abbassarla un poco e mettergli dei cerchi BELLI (e non quelli orrendi montati su), magari con 5 barre ? (si dice cosi? "5 branches") Cerchi "aperti", è gia il suo look da nonno cambia di molto. E da stupidi non farlo.

[OT] lezioni di italiano :wink:

Ciao Fulvio, visto che a me farebbe piacere correggessero le mie "fesserie" in una lingua che non è propriamente la mia, alla tua domanda rispondo:

5 branches = 5 razze

Io ti aspetto a Torino, fammi sapere quando vieni!!

Ciao.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.