Vai al contenuto

MOTOGP 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Miller è stato fin troppo in Ducati. 

Largo ai giovani....

 

--------------------------------------------------

 

MM93 low profile (a parole....poi appena vede l'occasione..):

 

https://www.gpone.com/it/2022/09/29/motogp/marquez-non-credo-che-faro-un-duello-allultima-curva-in-thailandia.html

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

MM93 chiarisce quanto HRC sia allo sbando tecnico:

 

"...La vecchia moto aveva chiari punti di forza, ma con essa eravamo arrivati alla fine.

Con il nuovo concept, la nuova moto è completamente nuova... Bisogna capire se continuare su questa strada oppure no“.

 

 

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-marc-marquez-svela-proveremo-grandi-cose-per-il-2023/

 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

FP1 a MM93 (che non sarà più l'Alieno, ma resta una spanna sopra a tanti )

Q20 unico antagonista al suo livello

Ottimo Marini , pessime Aprilia e Binder (Ktm) con le "solite" difficoltà in prova

PS Lontano Petrux, ma lui si dice contento e fiducioso (ricordo il mega viaggio che ha fatto):

"...   fa un po' fatica in staccata perchè dal 2016 usa il freno posteriore a pollice che qui non abbiamo.  " (Moto.it)

https://www.gpone.com/it/2022/09/30/motogp/petrucci-nervoso-di-provare-la-suzuki-meglio-di-quanto-mi-aspettassi.html

Modificato da 1happydream
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

-------------------------------------------------

Io comprendo benissimo la Forza e la Fiducia di Rivola , ma frasi tipo "..25 punti a Q20 si possono recuperare.." mi sembrano azzardate (con ESP poi...)

 

https://www.gpone.com/it/2022/09/30/motogp/rivola-aprilia-mi-aspetto-un-marquez-scomodo-qui-e-negli-ultimi-gp.html

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

"..25 punti a Q20 si possono recuperare.."

🙈

Si si in teoria è possibile. Non con questo team Aprilia. (non quello di oggi, si intende. gli manca un po' di esperienza). Per Petrux non mi aspettavo niente di meglio, riparte da dove aveva finito con KTM. Ma per lui Suzuki è una cosa tutta nuova, c'è da prendere un po' di misure immagino e non credo che bastino fp1 e fp2... (sempre che non piova)

Bagnaia fa un po' fatica su queste piste (poca pratica su una motogp?). Q20 conferma che potrebbe anche portare a casa bei punti,  più di Francesco... Miller galvanizzato, conto su di lui magari per un bis o per togliere punti a Fabio, in ottica di squadra.

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, 1happydream scrive:

Miller è stato fin troppo in Ducati. 

Largo ai giovani....

 

--------------------------------------------------

 

MM93 low profile (a parole....poi appena vede l'occasione..):

 

https://www.gpone.com/it/2022/09/29/motogp/marquez-non-credo-che-faro-un-duello-allultima-curva-in-thailandia.html

beh mic aè tanto vecchio dai :D ha solo 2 anni più di bagnaia

ha 27 anni

a me piacerebbe tantissimo averlo in sbk sulla ducati.so che non accadrà(almeno per altri 4\5 anni). ma lui ,col suo modo di fare,è da sbk

16 ore fa, AlexMi scrive:

Non basta una gara indovinata per essere dei campioni, è sempre stato incostante, io non ci investirei.

è un pilota ch emeita comunque di stare in motogp

45 minuti fa, 1happydream scrive:

...in teoria è possibile...

 

In PRATICA , no. 

Con tutta la stima x il duo fantastico (Aleix-Aprilia), è difficile pensare che lo spagnolo rubi cosi tanti punti al Nizzardo

c'è pure bagnaia li in mezzo eh

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

FP2 al magico TRIO Ducati !

Manca solo Bestia (e Binder)....troppo gravi i loro problemi in qualifica (qualsiasi riferimento al 2023 è voluto)

Okkio a MM93 se piovesse.

Q20 si è scocciato perchè Marini lo ha seguito: molti piloti seguono un avversario sia x valutarne le prestazioni e farsi trainare, ma anche per capire come salga la temperatura della gomma ANT.

PS Ducati (ufficiosamente) avverte Bestia e gli altri: Pecco uberalles....

Modificato da 1happydream
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.