Vai al contenuto

Slr new foto


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Davanti è proprio una MErcedes, ma dietro sembra una Jaguar coupè.

Non so contro chi andrà a battersi questo modello tedesco, ma di certo, oltre alla Ferrari Enzo, un'Alfa Romeo Brera e un'Alfa Romeo Gt coupè sono molto più belle, vero? :wink: 8)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissima (anche se a me, in genere, le MB non piaciono). Anche la console mi piace, a differenza di fabio, ma vabbè, sn gusti.

La Brera probabilmente è più bella, sempre ammesso che la facciano così com'è, ma la Gt coupè per me è un po sotto.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

La performance package è una eslusiva versione della SL più notizie qui :

http://www.omniauto.it/articoli/mercedes/autonotizie/slamgpp.htm .

Comunque la Slr è da paragonare alla 575 m e la ritengo superiore per via del nuovo progetto e per molti altri motivi , nel futuro si vedrà. Gli interni del 575 non sono il max qui invece a me piacciono!!! Anche se so che su un ferrari gli interni ..... non servirebbero.

Voi continuate a incensare la Enzo ma a me proprio non piace!!!!!!!!

Se è aerodinamica è un conto ma anche se piace al vento a me non piace!!!

Zonda , Murcielago carrera gt come estetica sono un passo sopra , se mi dite come tecnologia abitacolo ok ma vista dal vivo (anche in movimento) proprio non mi convince. Le vere Ferrari ritengo siano le 288 GTO e la F40 dopodiche c'e' stata un involuzione stilica preoccupante.

Vi faccio un raffronto :

attuale preferita

360 = 355

575 = testarossa

enzo = f40

456m = 456

Questa è la mia gamma Ferrari preferita!!!!! :D

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Non possiamo fare paragoni di questo tipo.

Le Mercedes non possono mai paragonarsi a Ferrari e/o Maserati, siamo su pianeti ben differenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non possiamo fare paragoni di questo tipo.

Le Mercedes non possono mai paragonarsi a Ferrari e/o Maserati, siamo su pianeti ben differenti.

Penso viaggino tutte e due sul pianeta terra!!! :D

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Senz'altro è bella...vista di lato, almeno nella foto in cui sicuramente è camuffata, sembra un po' la Dodge Viper GTS...

...che tra l'altro è pure lei una gran bestia!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

03slr04.jpg

03slr18.jpg

Certo che tra l'alettone e l'avviamento a pulsante nel cambio...... batman è un pivello!!!!!!! 8)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La performance package è una eslusiva versione della SL più notizie qui :

http://www.omniauto.it/articoli/mercedes/autonotizie/slamgpp.htm .

Comunque la Slr è da paragonare alla 575 m e la ritengo superiore per via del nuovo progetto e per molti altri motivi , nel futuro si vedrà. Gli interni del 575 non sono il max qui invece a me piacciono!!! Anche se so che su un ferrari gli interni ..... non servirebbero.

Voi continuate a incensare la Enzo ma a me proprio non piace!!!!!!!!

Se è aerodinamica è un conto ma anche se piace al vento a me non piace!!!

Zonda , Murcielago carrera gt come estetica sono un passo sopra , se mi dite come tecnologia abitacolo ok ma vista dal vivo (anche in movimento) proprio non mi convince. Le vere Ferrari ritengo siano le 288 GTO e la F40 dopodiche c'e' stata un involuzione stilica preoccupante.

Vi faccio un raffronto :

attuale preferita

360 = 355

575 = testarossa

enzo = f40

456m = 456

Questa è la mia gamma Ferrari preferita!!!!! :D

Condivido appieno il tuo punto di vista. Ho potuto vedere la Enzo ad Imola per il Ferrari Challenge ed è assolutamente deludente. Piccola, con un rumore poco coinvolgente (in pista era la Ferrari più silenziosa) e frutto di un design scoordinato e poco armonico, è decisamente malriuscita, come lo era peraltro anche la F50.

Le caratteristiche stradali saranno anche straordinarie ma non ho sentito nessuno fra i presenti osannare la Enzo per la linea.

Concordo anche che l'attuale produzione Ferrari si sia involuta rispetto al passato. Soprattutto la 575 Maranello è bellina ma scialba, troppo simile alla 456Gt e lontana anni luce come grinta alle sue progenitrici BB512 e Testarossa. Con la 575 la Ferrari non ha una berlinetta a motore centrale di altissime prestazioni in normale produzione come la Lamborghini Murcielago, per intenderci. E' inconcepibile. Non saprei nemmeno qual'è la vera concorrente della Maranello (pensare che possa essere la Jaguar Xk o la Chrysler Viper mi fa quasi piangere...).

La 360 non mi convince e la 460, meravigliosa al suo esordio, ora sente il peso degli anni, tanto che sarà ben presto sostituita.

Molte persone condividono appieno il mio parere, ma finchè la Ferrari dominerà in Formula 1, non conoscerà mai crisi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.