Vai al contenuto

X zencar e altri


pirata21

Messaggi Raccomandati:

la brera come safety.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vengo.....

cmq le amg non sono modelli di serie ma modificati da tuner ufficiali

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Alfa tornerà alla grande ne sono convinto. Andate a fare un giro al museo Alfa e poi datevi una calmata. Forse non è presente da tempo al top in questo settore, ma il suo posto e al top.

La 158 GTA con circa 400cv non sfigurerebbe in safetycar. Infine penso che il massimo sarà con l'uscita della futura 166, che consacrerà definitivamente Alfa al top, con motori al altezza della Ferrari e ovviamente della Mercedes.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto in pieno luca, troppo poco potenti.

io non ricordo il "vecchio topic su marchio alfa su ferrari f1" ma me pare una stronzata, ferrari è ferrari e alfa è alfa, tra l'altro c'è stato un periodo in cui gareggiavano l'una contro l'altra. che enzo ferrari abbia iniziato con le alfa significa ben poco, da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes che cazzo c'entra... allora per lo stesso motivo fino a 5 anni fa le auto del gruppo fiat erano una merda, no? :lol:

che ragionamenti bambineschi....

Invece il tuo e' veramente un ragionamento maturo...ma perfavore...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes che cazzo c'entra... allora per lo stesso motivo fino a 5 anni fa le auto del gruppo fiat erano una merda, no? :lol:

che ragionamenti bambineschi....

Invece il tuo e' veramente un ragionamento maturo...ma perfavore...

Ho solamente ribaltato il tuo sillogismo, niente di più, per dimostrarti quanto fosse falso. Non ho mica detto "FIAT=MERDA"!

Quando quoti non modificare le mie parole :wink:

Avevo detto il SUO ragionamento...non il TUO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre... dire che AMG non fa modelli di serie è come dire che le GTA non sono modelli di serie. Oramai sono di serie, nè più e nè meno come le BMW M, o le Audi S o quattro.... perciò fatevi meno pippe mentali.

amg, serie M, audi S, non sono auto di serie come GTA, ma sono l'equivalente di autodelta, cioè tuner

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.