Vai al contenuto

F1 2022 - GP Bahrain 18-20/03/2022


AleMcGir

GP Bahrain 18-20/03/2022  

37 voti

  1. 1. "Il primo classificato del GP del Bahrain 2022 è ..."

    • Max Verstappen
    • Lewis Hamilton
    • Valtteri Bottas
    • Sergio Perez
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
      0
    • Charles Leclerc
    • Daniel Ricciardo
      0
    • Pierre Gasly
      0
    • Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 20/03/2022 at 15:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
25 minuti fa, Aymaro scrive:

come già scritto, che gran piloti Charles e Max, se i valori rimangono questi c divertiremo non poco quest'anno

Charles ottimo in partenza, ottimo sul ritmo, incredibile in quei 2 giri, bravissimo nella ripartenza, Ferrari perfetta nei pit, che cosa volere di più?

Ottimo anche Carlos, non ha mollato ed ha gestito benissimo Perez

Verstappen meritava il secondo posto, ma da tifoso dico meglio così!

Mercedes fortunata, ma le ultime sei macchine tutte motorizzate mercedes fa capire che oltre a mettere a posto il concetto estremo, forse si sono un po cullati sugli allori

Grandissimo K Mag!!!

Alfa a punti con entrambi i piloti, ho sempre parlato male di Zhou, ma oggi gli riconosco di aver fatto una bellissima gara. Pessima partenza di Bottas, ma la fortuna ha girato

Buone anche le Alpine, con Ocon con concetto vecchio che va meglio di Alonso con le pance iso Ferrari

Alpha Tauri meglio in gara che in qualifica, Gasly meritava i punti, ma il fuoco è stato nemico

Male, molto, Schumacher, sfortunato in partenza, ma poi in gara veniva passato da tutti deve darsi una sveglia...

già detto dei motorizzati Mercedes....

sono profondamente dispiaciuto (e sono serio) per la Mclaren, 2 piloti così meritano ben altro come macchina

 

immagine.png.cec7078d396628c436aea5d350d325fa.png

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Aymaro scrive:

classifica costruttori:

Pos. Team Punti
1 Ferrari 44
2 Mercedes 27
3 Haas 10
4 Alfa Romeo 9
5 Alpine 8
6 AlphaTauri 4
7 Aston Martin 0
8 Williams 0
9 Red Bull 0
10 McLaren

Haas 3° e Alfa Romeo 4°

🤩

 

Haas ha fatto più punti oggi che negli ultimi 2 campionati messi assieme.

Gunther stanotte:

 

image.jpeg.931f116cc265bd1a170a5b3d19786472.jpeg

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

PAZZESCHI!!!!! Mattia Binotto ho sempre creduto in te!!!! :mrgreen:

 

A parte gli scherzi, se me lo avessero detto giovedì non ci avrei creduto, bravissimi tutti a Maranello, hanno fatto un lavoro pazzesco. Leclerc semplicemente perfetto, non ha sbagliato nulla, velocissimo, intelligente, freddo, ha fatto una gara incredibile.

Complimenti pure ad Hamilton, che alla fine è sempre lì, quando la Mercedes tornerà (e lo farà, temo), questi punti gli faranno molto comodo. Russell inizia bene, mi aspetto che durante la stagione si avvicini ulteriormente al compagno.

Verstappen e Perez avrebbero meritato di chiudere secondo e quarto, meglio per noi, ma non mi aspettavo affatto queste difficoltà per Red Bull, anche perché nei test non mi pare ci fossero stati segnali. Fossi in loro sarei preoccupato, 3 motori arrosto su 4, un motore in meno sul totale in una stagione da 23 gare e poco tempo per risolvere il problema.

Grandissimo Magnussen, ben oltre le aspettative, ci ha messo tanto del suo, Mick dovrà darsi una mossa per competere con lui.

Bravi anche Gasly e Ocon, malissimo McLaren, mi sembrano veramente in enorme difficoltà, a occhio non sarà facile trovare il bandolo della matassa, e anche Aston Martin ha fatto un passo indietro gigante, te che sembra un po' incapace di trovare soluzioni tecniche originali.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.