Vai al contenuto

Thesis per 24 ore! Ci sto pensando


eccezziunale

Messaggi Raccomandati:

Ieri sera mi è arrivata la newsletter di Infomotori, si parla della possibilità di provare per 24 ore un modello della gamma Lancia a scelta prenotandosi tramite un form che c'è sul sito. Dato che a me la Thesis piace ci sto pensando seriamente...però secondo voi che faccia faranno al conce quando vedranno che a ritirare una Thesis fiammante si presenterà un 21enne? Sinceramente questa cosa mi rende un pò titubante, non so se farlo o no... anche perchè ogni volta che vado al conce Lancia qui a Novara, neanche il tempo di toccare una qualsiasi auto e subito c'è qualcuno che chiede se ho bisogno... e poi se mi chiedessero se fossi interessato all'acquisto di un'auto del genere dovrei dire di no(per ovvi motivi economici :? )

Per chi fosse interessato a queste prove, il link è http://www.infomotori.com/a_565_IT_9717_1.html

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...io a 15 anni andavo a farmi fare i preventivi in giro e dimostravo meno dei 15 anni reali...basta essere convincenti :wink:

Cmq hai anche la Musa o la Ypsilon per godertela un giorno, mica caschi male, no :wink: ?

Link al commento
Condividi su altri Social

La Musa ancora non si può richiedere in prova...altrimenti ci avrei fatto un pensierino perchè ipoteticamente per quanto riguarda la gamma Lancia sarebbe il modello che più potrebbe interessarmi, e in questo caso sono sicuro che avrei avuto meno problemi ad ottenerla... però la Thesis è sempre la Thesis e se devo scegliere una Lancia fra quelle della gamma attuale, scelgo proprio lei :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado di Thesis anche io

..sapete cosa vi dico..tra 1 mesetto,può darsi che abbia la patente e allora.... :D:D:D ..arrivo anch'io..comunque a me piace la musa e la ypsilon...certo che se ci fosse già l'hf..

PS:tra 2 giorni neanche ho l'esame di teoria....speriamo bene!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono appena iscritto alla richiesta di test drive per una thesis. Io di anni ne ho 36 (sic!) e forse mi offiranno attenzione maggiore rispetto alla tua eccezziunale!!!! Scherzo dai. Invece mi sembra molto interessante visto che appena ho ricevuto la newsletter da infomotori ho fatto due riflessioni: 1) Finalmente Lancia investe qualcosa in pubblicità per tutta la gamma e la cosa non può che fare piacere. 2) Offrire 5 anni di garanzia totale compresa nel prezzo dà una sensazione di qualità generale ottima, tipo Toyota. Pensate che al marketing non si siano fatti due conti per valutare quali possano essere i costi di una tale operazione? Secondo me li hano fatti eccome e questo vuol dire che loro per primi finalmente credono al prodotto e sanno che stanno offrendo qualcosa di gran qualità.

Comunicarlo alla clientela finale è un ottimo passo in avanti.

Vediamo ora quando mi chiameranno e se davvero mi lasceranno la thesis per 24 ore come promesso, così potremo valutare l'efficienza del sistema e la capacità organizzativa delle concessionarie.

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'iniziativa è valida, spero solo rispettino le promesse di far provare le auto... io ci avevo provato dal sito Maserati per la Coupé ma non ho mai ricevuto neanche una mail che mi dicesse che non era possibile provare l'auto...

Spero anche che a chi sarà data l'opportunità di provare le auto venga proposto un questionario alla fine della prova per valutare quelli che sono i desideri dei potenziali utenti Lancia e qual'è l'idea che si ha attualmente del marchio, anche qui ovviamente sarebbe bene che tenessero in considerazione i consigli che troppo spesso sono ignorati, basta vedere le numerose mail che abbiamo mandato tramite il sito della Fulvia... tutti l'abbiamo chiesta ma la risposta è stata data dai fatti, progetto cancellato...

io proverei la Thesis mi dessero l'opportunità, ci sono salito alla presentazione ma non mi è mai capitato di conoscere qualcuno che l'abbia per farci un giretto ed apprezzarne le doti, certo ne ero rimasto positivamente impressionato (soprattutto la consolle metallica che io mi aspettavo - in base alle pessime abitudini Fiat - in plastica!!!).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sconsiglio di provare la Thesis, non per la storia dell'età, ma per un altro motivo: ti prenderà tanta, tanta rabbia. Constatando con mano le fenomenali qualità della vettura (confort superiore, spledndidi interni, finiture perfette), ti chiederai come sia possibile averla abbandonata al suo destino per destinare i fondi a modelli che non hanno un centesimo delle sue doti...

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho richiesta, speriamo che siano di parola! Mino mi sa che ti darò ragione, ogni volta che vado in un conce Lancia(ogni tanto con i miei amici al sabato pom se non sappiamo cosa fare andiamo a fare qualche giro in concessionari vari) salgo sulla Thesis, la ammiro in ogni piccolo dettaglio e già mi chiedo come possano averla abbandonata così...è un'auto fantastica, a mio parere :( ... e voglio proprio avere l'opportunità di ammirarne le qualità anche in movimento :wink:

Sul questionario, lo spero anch'io; l'ultima auto che ho provato è stata una Seat Altea e me l'hanno fatto compilare, lo trovo uno strumento utile per capire quali sono i desideri dei(potenziali) clienti.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.