Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sin dalla prima Soul ho sempre avuto un fetish particolare per questo modello, gli interni che alcuni hanno definito fuori tempo (scrivetelo in Italiano che non si paga) secondo me sono un plus rispetto il piattume generale degli interni attuali, tutti clamorosamente uguali e con lo stesso schema. Il frontale però peggiora, posteriore eccellente come prima, estremamente personale. 

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Renault scrive:

Sin dalla prima Soul ho sempre avuto un feticismo particolare per questo modello, gli interni che alcuni hanno definito fuori tempo (scrivetelo in Italiano che non si paga) secondo me sono un valore aggiunto rispetto il piattume generale degli interni attuali, tutti clamorosamente uguali e con lo stesso schema. Il frontale però peggiora, posteriore eccellente come prima, estremamente personale. 

Anche io ho sempre amato la Soul, inclusi gli interni delle prime due generazioni. Solo questa terza iterazione mi sembra avere un abitacolo meno riuscito, solo per via delle bocchette e del loro raccordo con lo schermo. Ma se mi avessi letto altrove, sapresti che sono il primo a schierarmi contro la preponderante mono-bocchetta che ora va di moda, sin dalla Maserati Quattroporte VI, per cui apprezzo comunque le variazioni sul tema. Ma un conto è una variazione, un conto è un design riuscito...
Opinioni personali, comunque. Io sono molto contento che la Soul esista ❤️ 

 

Dato che l'Italiano è gratis, mi sono permesso di applicare una modifica al tuo messaggio :lol: 

Modificato da aboutdas
  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.