Vai al contenuto

MotoGP 2023


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Q20 e Morbido pur apprezzando le maggiori prestazioni del motore, lamentano l'impossibilità di spingere nel Time Attack.

Ad oggi Yamaha non ha colmato il gap con Aprilia, tantomeno con Ducati. Lin Jarvis continua a sostenere il 4Linea.

D'altronde Suzuki dimostra che sia un'ottima soluzione .

Compito affidato a Marmorini.

 

PS Ripartire da zero x fare un V4 sarebbe FOLLE

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

la gazza dice che c'è una sola moto al comando il suo colore e si chiama ducati Cit. Ferretti parlando di coppi

 

certo che se a borgo panigale sono riusciti a tornare in cima la mondo come nel magico anno di stoner vuol dire che mi devo apsettare un colpo di coda di chi si troverà a mangiare la polvere ma forse oggi gli inseguitori non hanno il peso di chi allora si mise a strillare e piangere perchè non aveva le gomme etc etc

 

Se fosse vera la considerazione che Ducati è davanti di tantissimo sono veramente felice  , in quanto ducatista ed italiano , hai visto mai che possano aprire un ciclo

 

lo scorso anno dopo la prima gara tutti a dar contro alla yamaha ed alla fine hanno perso il mondiale all'ultima gara e pure in rimonta per cui dei test invernali mi fido fino ad un certo punto , dopo le prime gare pare che la ducati'22 fosse un cancello ...... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati è sicuramente più avanti delle altre Case.

 

Nel mentre MM93 rappresenta alla perfezione il nuovo corso che vorrebbero dare alla MotoGP (stile F1..):

 

https://www.gpone.com/it/2023/02/14/motogp/marquez-e-ludito-degno-di-mozart-riconosce-le-piste-dal-sound-del-motore.html

 

PS Ho sempre sostenuto che fosse il miglior Pilota , ma non condivido assolutamente l'impostazione "commerciale" del suo nuovo Manager

Link al commento
Condividi su altri Social

"Non è che la Ducati non abbia bisogno di un extraterrestre come Marc Marquez... è che ha già il suo".
Paolo Ciabatti chiude le porte a Marquez in Ducati ed esalta le doti di Bagnaia: "Si potrebbe avere l'impressione che Borgo Panigale sia piena di "extraterrestri", ma solo uno ha vinto il Mondiale, conducendo più di 270 giri, con oltre 200 di vantaggio sul secondo, che era Quartararo. Mai dire mai, ma Marquez ha 30 anni e noi abbiamo piloti di cinque o sei anni più giovani, con margine di crescita. Non credo che la Ducati abbia bisogno di Marc, e lo dico con il massimo rispetto. Abbiamo già abbastanza piloti desiderosi di entrare nel team ufficiale senza pensare di ingaggiarlo. Ovviamente, se domani ci chiamesse per chiedere un incontro, non gli riattaccheremmo il telefono. Ma il momento giusto per Marc per firmare per la Ducati era qualche anno fa, non è questo il momento".
 
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Marc si è giocata la possibilità di andare in Ducati una decina d'anni fa.

 

Allora c'era una offerta della Ducati, finanziata dalla Philip Morris, ma, dopo le polemiche con VR46, la PM non ha fatto una controfferta alle richieste di Marc, e non ha più fatto offerte.

 

Adesso è più Marc a volere andare in Ducati che il contrario.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, bik scrive:

Marc si è giocata la possibilità di andare in Ducati una decina d'anni fa.

 

Allora c'era una offerta della Ducati, finanziata dalla Philip Morris, ma, dopo le polemiche con VR46, la PM non ha fatto una controfferta alle richieste di Marc, e non ha più fatto offerte.

 

Adesso è più Marc a volere andare in Ducati che il contrario.

un po' come # 3 Max che non ebbe il coraggio di andare in Ducati agli arbori

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.