Vai al contenuto

Montezemolo in Thesis


davidd

Messaggi Raccomandati:

Per quanto la Thesis sia indubbiamente più moderna e innegabilmente di classica, a mio avviso ha un'aspetto eccessivamente da auto di rappresentanza. Dunque se dovessi comprare un'auto di quella categoria, la mia scelta cadrebbe quasi certamente sulla più vecchia, ma decisamente più muscolosa, 166 restyling. :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fino qualche anno fa le Italiane erano "in monopolio" con la liberizzazione voluta dall'ex ministro Visco, .

Per ribadire Visco comunista che viaggiava in bmw 740....anche se prima di lui il sindacato rosso aveva aquistato una serie di volvo 960...già all'epoca della thema ,164...gli intelletualoidi di sinistra viaggiavano in volvo e saab....

Cmq Duetto il ruolo di auto che dici tu finora in Italia è quasi a monopolio di porsche...il rapporto di vendita 2003 fra carrera e maserati cop-spid è fra 8-1 e 10-1...poi alfatz avrà dati certi....e alla o alle...carrera ..adesso affiancano il cayenne qui molto più diffuso di thesis

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicevo...tutto sono a noleggio ma...poi il politico fa come vuole. Se è vero che al ministro spesso tocca la vettura migliore, al sottosegretario spettano magari vetture di segmento D...spesso Lybra. Ce lo vedete un sottosegretario che spesso è un professorre universitario che fa consulenza abituato a vetture da 80.000 € su una lybra?

Quindi spesso utilizzano quelle loro.

A proposito di auto ministeriali...avete fatto caso nei servizi dei telegiornali, che l'Audi del presidente del consiglio è spesso seguita da una Chevrolet Trans Sport nera??? :? Quale sarebbe il ruolo di questa vettura? E non mi dite che è blindata pure questa... :evil: ...una Lancia Phedra poteva starci bene al suo posto!!!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicevo...tutto sono a noleggio ma...poi il politico fa come vuole. Se è vero che al ministro spesso tocca la vettura migliore, al sottosegretario spettano magari vetture di segmento D...spesso Lybra. Ce lo vedete un sottosegretario che spesso è un professorre universitario che fa consulenza abituato a vetture da 80.000 € su una lybra?

Quindi spesso utilizzano quelle loro.

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di auto ministeriali...avete fatto caso nei servizi dei telegiornali, che l'Audi del presidente del consiglio è spesso seguita da una Chevrolet Trans Sport nera??? :? Quale sarebbe il ruolo di questa vettura? E non mi dite che è blindata pure questa... :evil: ...una Lancia Phedra poteva starci bene al suo posto!!!
02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

A proposito di auto ministeriali...avete fatto caso nei servizi dei telegiornali, che l'Audi del presidente del consiglio è spesso seguita da una Chevrolet Trans Sport nera??? :? Quale sarebbe il ruolo di questa vettura? E non mi dite che è blindata pure questa... :evil: ...una Lancia Phedra poteva starci bene al suo posto!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di auto ministeriali...avete fatto caso nei servizi dei telegiornali, che l'Audi del presidente del consiglio è spesso seguita da una Chevrolet Trans Sport nera??? :? Quale sarebbe il ruolo di questa vettura? E non mi dite che è blindata pure questa... :evil: ...una Lancia Phedra poteva starci bene al suo posto!!!

..mi sembra abbastanza chiaro che Berlusconi & soci (soprattutto Fini)

non hanno la benché minima considerazione verso il gruppo...questa situazione appare abbastanza stridente per due leader di partito (e soprattutto due delle più alte cariche dello stato) che invece di essere rappresentati a loro volta dalle aziende dello stato si fanno scorazzare e quindi promuovono le auto tedesche...per me non é sorpresa ma l'ennesimo brutto esempio di come non si deve comportare il Primo Ministro ed il suo vice..altro che Forza Italia o Alleanza Nazionale..

Forza Germania si direbbe. :x :cry:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di auto ministeriali...avete fatto caso nei servizi dei telegiornali, che l'Audi del presidente del consiglio è spesso seguita da una Chevrolet Trans Sport nera??? :? Quale sarebbe il ruolo di questa vettura? E non mi dite che è blindata pure questa... :evil: ...una Lancia Phedra poteva starci bene al suo posto!!!

..mi sembra abbastanza chiaro che Berlusconi & soci (soprattutto Fini)

non hanno la benché minima considerazione verso il gruppo...questa situazione appare abbastanza stridente per due leader di partito (e soprattutto due delle più alte cariche dello stato) che invece di essere rappresentati a loro volta dalle aziende dello stato si fanno scorazzare e quindi promuovono le auto tedesche...per me non é sorpresa ma l'ennesimo brutto esempio di come non si deve comportare il Primo Ministro ed il suo vice..altro che Forza Italia o Alleanza Nazionale..

Forza Germania si direbbe. :x :cry:

ma no non ci credo..non può essere così..anche se delle volte ci sono delle auto straniere se non sbaglio alcuni vips hanno auto italiane,secondo me sarebbe bello che chi ha le auto italiane farebbe pubblicità,o no? :wink:

ma purtroppo è così e non è un caso.... :evil: ma insegnano ancora a scuola a coniugare i verbi? (sarebbe bello che chi ha le auto italiane FACESSE pubblicità, o no?)

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fossi nel Berluska andrei in giro su una Gallardo... :roll: e chissà quanti pezzi sono prodotti in Italia della mitica A8 limo....

suvvià non esiste solo il gruppo fiat in Italia.....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.