Vai al contenuto

F1 2022 - Gp Belgio - Spa-Francorchamps 26-28/08/2022


AleMcGir

F1 2022 - Gp Belgio - Spa-Francorchamps 26-28/08/2022  

26 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Qualifying 16:00 27/08/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
    • Qualifying - George Russell
    • Qualifying - Carlos Sainz
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 15:00 28/08/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - Lewis Hamilton
      0
  3. 3. Arriva "DUE"... Race 15:00 28/08/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - George Russell
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 27/08/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, GL91 scrive:

 

Vabbè e allora fai Alonso e Checo fuori e Sainz primo con Albon secondo, scusa 😒

 

:mrgreen:

non mi fido dei 2, oggi si è visto, nel giro buono hanno sbagliato entrambi..

Domani sono entrambi caricati dell'onere di dover vincere, per far vedere che non sono da meno dei compagni di team... e sotto pressione faranno la cagata, perciò vittoria di Nando, sempre meglio che far vincere una mercedes  :mrgreen:

 

ps mercedes a 1,8 secondi da Max, direi che le modifiche volute da loro hanno funzionato  :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Aymaro scrive:

capito bene, ma per fortuna cambia poco, anche con gomme nuove, Charles non stava davanti a max oggi, speriamo solo che essendosi giocato oggi il "bonus minkiata" ai box domani non ne facciano altri

 

ps, Carlos e Checo fanno una cappella in partenza, vince Alonso con Albon a podio!!! 😍*

 

gli occhi a cuore sono per Albon, non per Nando 😆

fa freddo, e a Lelcerc al netto della ennesima cappella dei box non interessava fare il tempo, parte 16°

Non parte 15esimo?

Comunque spero sia solo colpa delle temperature perché Verstappen vola :(

1 minuto fa, Aymaro scrive:

non mi fido dei 2, oggi si è visto, nel giro buono hanno sbagliato entrambi..

Domani sono entrambi caricati dell'onere di dover vincere, per far vedere che non sono da meno dei compagni di team... e sotto pressione faranno la cagata, perciò vittoria di Nando, sempre meglio che far vincere una mercedes  :mrgreen:

 

ps mercedes a 1,8 secondi da Max, direi che le modifiche volute da loro hanno funzionato  :lol:

Godo anche solo per la Mercedes 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Probabilmente questo telaio nuovo alleggerito che ha solo Max è l’ennesima magia Red Bull. Meno male che il campionato è già finito da tempo. 

anche io ho pensato che il grosso lo abbia fatto il nuovo telaio (unito alla facilità di scaldare le gomme della RB) domani se fa caldo i distacchi saranno ridotti, ma vedo max in vantaggio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Giacomino88 scrive:

MA oltre alle temperature,non è che anche la direttiva nuova ha penalizzato più Ferrari che Red bull?


Se era una direttiva anti porpoising ha funzionato benissimo. La Ferrari saltellava selvaggiamente. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Giacomino88 scrive:

MA oltre alle temperature,non è che anche la direttiva nuova ha penalizzato più Ferrari che Red bull?

no, perché Perez non è che volasse, anzi, ed anche sul ritmo di gara, era dietro a Ferrari.

Se è vero che il telaio nuovo (-6 kg sono tanti!) lo monta solo Max, direi che il grosso si spiega li (e nel gran manico del pilota, non dimentichiamolo..) 

4 minuti fa, Unperdedor scrive:


Se era una direttiva anti porpoising ha funzionato benissimo. La Ferrari saltellava selvaggiamente. 

più che la direttiva anti porpoising, quella sulla deformazione dello skid

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.